Lollo Barollo: qual’è il suo vero nome? Ecco la verità

Lollo Barollo, all'anagrafe Lorenzo Guarnera, è un comico di TikTok. Andiamo a scoprire tutte le curiosità e le informazioni su Lollo!

Lollo Barollo, all’anagrafe Lorenzo Angelo Guarnera, è un comico che spopola scatenando risate in chi lo segue su TikTok. Andiamo a scoprire tutte le curiosità e le informazioni su Lollo!

Leggi anche: Papà per scelta, chi sono Carlo Tumino e Christian De Florio? 

Età

Lollo Barollo, uno dei tantissimi TikToker nati durante la prima quarantena da Covid nel marzo 2020, ha 23 anni. Lorenzo, infatti, è nato nel 1999.

Biografia

Lorenzo Guarnera, o Lollo Barollo come tutti lo conosciamo, ha una laurea in Lingue e Letterature Straniere, conseguita presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, conseguita nel mese di settembre del 2021. Il ragazzo, poco più che ventenne, ha tante passioni. Tra queste ricordiamo il ballo e il nuoto, discipline che ha praticato per diversi anni. E poi la sua passione più grande: scatenare la risata in chi lo ascolta e in lo guarda nei suoi video. Uno dei suoi sogni nel cassetto è quella di avere, un domani, una carriera nel cinema o nel piccolo schermo.

TikTok

Lollo Barollo, durante il primo lockdown legato alla situazione pandemica scatenata da infezione da SarsCov-2, comincia a passare del tempo su TikTok e a realizzare i suoi primi contenuti. Si tratta di alcuni lipsync, all’inizio, ma ben presto Lollo si lascia andare nella sua vena creativa e comincia a reinterpretare in chiave ironica alcuni film e anche alcune scene ispirate a esperienze di vita quotidiana. Nei suoi video compare costantemente il suo amico Fabbri. L’amico di Lollo, in realtà, non appare mai nei video, ma è spesso nominato dal suo autore. Lollo non ha soddisfatto la curiosità di tanti follower che vorrebbero sapere se il personaggio da lui nominato, esista davvero o sia solo un’invenzione del simpatico TikToker. Vediamo Lollo Barolo in uno dei suoi tanti video sul suo canale social cinese.

 

Seguici su Instagram