Gigi D’Alessio, tutte le storie d’amore della sua vita, dal matrimonio con Carmela Barbato alla giovane fidanzata Denise: tutto sul cantante napoletano

Gigi D'Alessio ha avuto moltissime storie d'amore, finite ovviamente sotto i riflettori. Ma chi sono state le donne della sua vita?

Gigi D’Alessio festeggia i suoi primi 30 anni di carriera con un concerto evento previsto per venerdì 17 giugno a Napoli in piazza Plebiscito. Oltre alle canzoni, come non ripercorrere la sua vita sentimentale fatta di grandi e travolgenti amori? Andiamo a ripercorrerla insieme riscoprendone ogni dettaglio e curiosità di cronaca rosa.

Leggi anche: Gigi D’Alessio concerto Piazza Plebiscito, Anna Tatangelo c’è? Ospiti e biglietti

Gigi D’Alessio, tutte le storie d’amore della sua vita: il matrimonio con Carmela Barbato

Gigi D’Alessio ha avuto love story lunghe e appassionate. La prima nonché l’unica ad averlo portato fino al matrimonio è stata quella con Carmela Barbato, sua ex moglie. I due stavano insieme già dalla più giovane età e a un certo punto si sono decisi a fare il grande passo verso l’altare.

Gigi D'Alessio e l'ex moglie Carmela Barbato

Gigi D’Alessio e l’ex moglie Carmela Barbato

Le nozze sono durate molti anni e sono state allietate dall’arrivo di tre figli: il primogenito Claudio venuto al mondo nel 1986, nel 1992 è nata Ilaria e l’ultimo nato è Luca, ossia LDA di Amici 21, che ha visto la luce nel 2003.

I tre figli maggiori di Gigi D'Alessio

I tre figli maggiori di Gigi D’Alessio: da sinistra Ilaria, al centro Luca e sulla destra Claudio

La relazione è giunta al capolinea quando il celebre cantante partenopeo si è innamorato di una giovanissima cantante originaria di Sora: Anna Tatangelo.

La relazione con Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio, dopo il divorzio da Carmela Barbato, è stato per quindici anni con Anna Tatangelo. Grande la differenza d’età tra di loro: all’epoca in cui si conobbero, ovvero quando cantarono insieme la hit Un nuovo bacio, lei era appena maggiorenne.

anna tatangelo e gigi d'alessio giovani

I due cantanti all’epoca della loro storia

La loro love story è stata lunga e molto appassionata e ha dato i suoi frutti: nel 2010 è infatti venuto al mondo Andrea, unico figlio della ex coppia. Oggi il piccolo ha 12 anni. Tatangelo e D’Alessio si sono lasciati per incompatibilità caratteriali emerse nel corso del tempo. Nonostante la dolorosa rottura, restano tuttora in buoni rapporti anche per il bene di Andrea.

Gigi D'Alessio insieme al figlio Andrea

Gigi D’Alessio insieme al figlio Andrea

La relazione con Denise Esposito

Gigi D’Alessio, dopo la lunga relazione con Anna Tatangelo, è riuscito a voltare pagina trovando un nuovo amore in Denise Esposito, trentenne e avvocato di professione. La donna il 24 gennaio scorso lo ha reso padre del quinto figlio: Francesco. Si è trattato, per lei, della prima gravidanza. La coppia sta insieme da un paio d’anni e il loro legame sembra essere sempre più forte giorno dopo giorno.

denise esposito bacio gigi d'alessio

Il breve video condiviso da Denise Esposito

denise esposito bacio gigi d'alessio

Gigi D’Alessio e Denise Esposito

Seguici su Instagram cliccando QUI!