Edoardo Dionea Cicconi, chi è il fidanzato di Baby K? Età, lavoro, FOTO, Instagram

Edoardo Dionea Cicconi non è soltanto il fidanzato della rapper italiana Baby K ma un artista anche lui, eclettico e originale

Edoardo Dionea Cicconi non è soltanto il fidanzato della celebre e bravissima rapper italiana Baby K, ma un artista anche lui, eclettico e originale, affermato parecchio nel suo genere. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Baby K: età, vero nome, vita privata, fidanzato, figli, canzoni, Instagram

Chi è Edoardo Dionea Cicconi, il fidanzato di Baby K?

Co- fondatore del collettivo Duskmann, è appassionato di fotografia, di scultura e di musica. Si chiama Edoardo Dionea Cicconi e nel suo campo è un artista affermato. Da circa un anno è legato sentimentalmente a Baby K, l’unica rapper  italiana che ha raggiunto il miliardo di visualizzazioni sul suo canale YouTube, ottenendo un disco di diamante dalla FIMI grazie al singolo Roma-Bangkok, realizzato insieme a Giusy Ferreri.

Ecco a voi Edoardo Dionea Cicconi / Foto: YouTube

Ecco a voi Edoardo Dionea Cicconi / Foto: YouTube

Da canto suo, in un’intervista a Vanity Fair, Baby K qualche tempo fa ha dichiarato:

Vorrei un uomo tranquillo, sicuro di sé e dotato di un umorismo intelligente. Ammetto di sognare una famiglia, con uno o due figli.

Baby K

Baby K

Età

Edoardo Dionea Cicconi ha 37 anni: è nato a Roma nel 1985.

Lavoro del fidanzato di Baby K

Artista eclettico e originale, Edoardo Dionea Cicconi riesce a fondere nelle sue opere scultura, fotografia e musica. Ha iniziato a esporre le sue creazioni nel 2011 a Roma, con l’installazione Alchemy. La sua carriera è proseguita fruttuosamente con la ricerca artistica, interessandosi e indagando sulle forze che governano la realtà. Il risultato è un mix armonico di luce, elementi nello spazio e  geometria.

Il fidanzato di Baby K snoda la sua carriera tra Palermo, Roma, Firenze, l’Europa e altri paesi nel mondo. Nel 2018 ha ottenuto un enorme successo a Firenze, nell’installazione basata sulla vibrazione dei prismi di vetro, in un connubio perfetto di monoliti e suoni.

L'installazione di Edoardo Dionea Cicconi a Firenze / Foto: Artribune

L’installazione di Edoardo Cicconi a Firenze (2018) / Foto: Artribune

FOTO

Dall’estate del 2021 Edoardo e Baby K si fanno vedere felicemente insieme, mostrando una relazione sentimentale stabile e serena.

 Edoardo Dionea Cicconi con la fidanzata Baby K / Foto: Chiecosa

Edoardo con la fidanzata Baby K / Foto: Chiecosa

Edoardo all'opera nel suo studio / Foto: Rivista Segno

Edoardo all’opera nel suo studio / Foto: Rivista Segno

Instagram

Cerchi Edoardo Dionea Cicconi su Instagram. Trovi il fidanzato di Baby K cliccando direttamente QUI.