Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi a rischio ritiro dopo l’infortunio, Carmen di Pietro si sente in colpa: ma cosa è successo? I fatti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Edoardo Tavassi ha avuto un infortunio all'Isola dei Famosi, ma cosa c'entra Carmen Di Pietro? I dettagli all'interno

Edoardo Tavassi ha avuto un infortunio all’Isola dei Famosi e per questo motivo potrebbe abbandonare il reality a pochi giorni dalla fine. Carmen Di Pietro si sente molto in colpa, ma cosa c’entra? Cosa è successo al fratello di Guendalina?

Leggi anche: Isola dei Famosi, infortunio per Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis: cosa è successo? Come stanno? Ultime notizie

Edoardo Tavassi e l’infortunio a L’Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi ha avuto un infortunio all’Isola dei Famosi e sembra che le sue condizioni di salute non stiano migliorando; il naufrago potrebbe lasciare il reality poiché il suo ginocchio sarebbe in una gravissima situazione. Ma cosa è successo?

Il senso di colpa di Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro si sente in colpa per la situazione in cui versa Edoardo Tavassi: il naufrago, infatti, si è fatto male mentre cercava di aiutare la sua amica. Proprio dopo l’infortunio del fratello di Guendalina, la madre di Alessandro Iannoni si è sfogata con Maria Laura e Luca dichiarandosi davvero mortificata:

A me dispiace perché comunque è successo perché stava dando delle dritte a me. Diceva ‘gira qua la canoa vai a sinistra’. Dici che non è colpa mia? Però se non stava lì per me non sarebbe successo. Sì è stato carino quello sicuro. Però mi dispiace tanto. Alla fine è successo perché mi stava aiutando, perché aiutava me su quello che dovevo fare.

Edoardo Tavassi, infatti, si è fatto male mentre aiutava Carmen per la prova ricompensa. Ovviamente l’infortunio del naufrago non è assolutamente un demerito della Di Pietro, ma questo non basta a placare il suo senso di colpa. Ecco cosa si legge sul resoconto dell’ottantottesimo giorno sull’Isola dei Famosi:

Sull’isola arriva un comunicato che propone una nuova. Lo Spirito dell’Isola fa notare al gruppo che, su una barca ancorata al largo, c’è un vassoio con pollo e patate e, per conquistarlo, i naufraghi dovranno attraversare il mare su un vecchio autentico cayuco cercando così di suonare 5 volte la campana nel tempo massimo di 30 minuti. Munito di coraggio, il primo ad affrontare questo tragitto è Edoardo che – seppur con estrema fatica – riesce a portare a termine il suo compito; dopo di lui, anche Luca raggiunge la barca, seguito poi da Estefania e Marialaura.

Ad avere non poche responsabilità è proprio Carmen: la showgirl, nonché l’ultima naufraga ad affrontare la prova, incontra delle insormontabili difficoltà ma, grazie all’aiuto di Luca e di Edoardo, porta a casa la vittoria e con essa anche la deliziosa ricompensa. Quando tutto sembrava andare nel verso giusto, su Playa Ultimo Sfuerzo sorgono degli spiacevoli imprevisti: Edoardo, infatti, a causa di un infortunio alla gamba, scoppia in lacrime per il dolore e viene portato presto in infermeria insieme a Mercedesz.

I fan di Edoardo sperano che l’infortunio non lo costringa a lasciare l’Honduras prima della grande finale!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv