Isola dei Famosi, infortunio per Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis: cosa è successo? Come stanno? Ultime notizie

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A causa di un infortunio all'Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi potrebbe abbandonare il reality. Ma cosa è successo?

Edoardo Tavassi ha avuto un infortunio all’Isola dei Famosi e per questo potrebbe abbandonare il reality a una sola settimana dalla fine. Ma cosa gli è successo? E cosa è successo invece a Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis innamorata di Luca Daffrè: Carmen Di Pietro ha un piano per smascherarlo, c’entra Estefania

Gli infortuni di Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis

Oltra a Edoardo Tavassi, in questi ultimi giorni di Isola dei Famosi, anche Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis hanno subìto qualche infortunio; la figlia della nota attrice hard si è ferita a una mano, ma dopo esser stata medicata con quattro punti è potuta tornare in gioco senza problemi. Anche l’attore romano è tornato a Cayo Cochinos dopo alcuni accertamenti medici, ma su Edoardo Tavassi piove l’incertezza.

Cosa è successo a Edoardo Tavassi?

Il fratello di Guendalina Tavassi sta facendo alcuni esami dopo un infortunio, ma cosa gli è successo? Secondo il portale ThePipolTv, Edoardo potrebbe abbandonare il gioco quasi certamente. Ecco le parole di Alvin ieri sera:

Adesso mentre faccio colazione vi do un paio di aggiornamenti sui naufraghi. Ormai sono ormai gli ultimi giorni, manca poco più di una settimana e sono successe un po’ di cose. Mercedesz si è fatta male, si è tagliata però adesso rientra. Tutto ok anche per il nostro Nicolas Vaporidis, che si è fatto male anche lui, però è già rientrato in gioco. Edoardo Tavassi, invece, si è fatto male al ginocchio. Nel suo caso capiremo lunedì, perché adesso sta facendo un po’ di esami per capire la sua situazione qual è. La stanchezza si fa sentire, soprattutto tra i naufraghi e anche tra noi qua, devo dire la verità. Tre mesi sono davvero lunghi, però bisogna tenere duro perché manca poco. Lunedì semifinale dell’Isola dei Famosi e capiremo cosa accadrà a tutti i nostri naufraghi.

Speriamo davvero che Edoardo Tavassi possa concludere la sua Isola dei Famosi senza alcun intoppo; il suo percorso è stato uno dei più seguiti e apprezzati in Honduras e sarebbe un peccato veder sfumare la finale a pochi giorni dalla fine del reality.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv