Notte prima degli esami, chi è Chiara Mastalli, l’attrice che fa Simona Natali?

Chiara Mastalli è un'attrice italiana nota per il ruolo nel film cult Notte prima degli esami e non solo. Conosciamola meglio insieme.

Notte prima degli esami è un film che è entrato a far parte della cultura pop nostrana, un po’ come è successo, in campo musicale, per la canzone di Antonello Venditti da cui prende il titolo. Tra i protagonisti del lungometraggio ricordiamo Nicolas Vaporidis, Cristiana Capotondi, il compianto Giorgio Faletti e Chiara Mastalli nel ruolo di Simona Natali. A proposito di quest’ultima interprete, siete sicuri di sapere tutto di lei? Andiamo a conoscere insieme ogni dettaglio e curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Guendalina Canessa rifatta: FOTO prima e dopo la chirurgia estetica, ecco come è cambiata dal Grande Fratello a oggi

Notte prima degli esami, chi è Chiara Mastalli?

Chiara Mastalli è un’attrice italiana nota anche per il ruolo di Simona Natali nel film cult Notte prima degli esami, diretto da Fausto Brizzi e uscito nelle sale italiane nel 2006.

Età

Chiara Mastalli è nata a Roma il 2 agosto del 1984, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha 37 anni.

Vita privata, fidanzato

Chiara Mastalli ha un fidanzato? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! L’identità dell’uomo, suo compagno oramai da anni, però, rimane un mistero. Per quanto compaia sui social dell’attrice, la coppia ha scelto di non rivelare il suo nome né via Instagram né tramite interviste a rotocalchi rosa. La privacy prima di tutto!

Vita privata, marito

Chiara Mastalli ha un marito? Difficile rispondere a questa domanda: l’attrice è molto riservata e di certo sappiamo che vive insieme al suo storico compagno. Se i due si siano sposati o meno, non è dato sapere. Non risultano, comunque, scatti dal matrimonio né l’attrice ha mai parlato di nozze in vista.

Vita privata, figli

Chiara Mastalli ha figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! L’attrice e il suo storico compagno hanno messo al mondo due splendidi bimbi che l’interprete posta di frequente sui propri profili social, specialmente su Instagram. Non ha mai reso noti, però i nomi e le età dei piccoli.

Film

Chiara Mastalli è nel cast di numerosi film di successo. L’attrice ha esordito sul grande schermo con Ricordati di me per la regia di Gabriele Muccino (2003). L’anno successivo la ritroviamo in Tre metri sopra il cielo diretto da Luca Lucini. Poi nel 2006 e nel 2007 sono arrivati Notte prima degli esami e Notte prima degli esami – Oggi di Fausto Brizzi. La possiamo vedere anche in Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni (2013). Mastalli è un volto noto anche della nostra tv: la sua prima volta su un set è stata nel 2000 in Sei forte, maestro. In seguito, l’abbiamo vista in fiction di successo come Il maresciallo Rocca, Carabinieri, R.I.S. 4 – Delitti imperfetti, I Liceali, Rex, Il Restauratore e L’Allieva 3.

Instagram

Chiara Mastalli è su Instagram dove il suo profilo ufficiale (@mastalli) risulta essere piuttosto seguito. Nel feed dell’attrice, tantissimi scatti che la immortalano sul set, ma anche in compagnia del fidanzato e dei loro due splendidi figli.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram