Padre Pio stasera in tv su Canale 5: quando inizia? Orario, ospiti, quante puntate, documentario, conduttore

Tutto quello che c'è da sapere sullo speciale di Canale 5 dedicato a Padre Pio e in onda stasera martedì 21 giugno 2022!

Stasera, martedì 21 giugno 2022, andrà in onda su Canale 5 il documentario Viaggio nella Grande Bellezza – Il mistero di Padre Pio: scopriamo quando inizia, l’orario, quante puntate sono previste, gli ospiti e dove vederlo in tv.

Leggi anche: Padre Pio riassunto storia: vero nome e cognome, età alla morte, come è morto, stimmate, miracoli, dove si trova la salma oggi, San Giovanni Rotondo, FOTO

Il mistero di Padre Pio documentario: dove vederlo il tv? 

Il programma Viaggio nella Grande Bellezza dedica la puntata di stasera, martedì 21 giugno, ad alla storia di Padre Pio. La puntata speciale presentata da Cesare Bocci andrà in onda su Canale 5.

Cesare Bocci

Padre Pio documentario Canale 5: a che ora inizia? Orario

Ma qual è l’orario di inizio del documentario sulla storia di Padre Pio in onda stasera su Canale 5? L’appuntamento è in prima serata a partire dalle 21:20, subito dopo Paperissima Sprint.

Viaggio nella Grande Bellezza – Il mistero di Padre Pio: come funziona?

La puntata speciale di stasera del programma Viaggio nella Grande Bellezza ha come obiettivo di riproporre i vari passaggi dell’incredibile storia di Padre Pio. Per farlo verranno mandate in onda diverse testimonianze e ricostruzioni della vita del santo.

Il presentatore Cesare Bocci, inoltre, nel corso della puntata, incontra e narra storie dei devoti la cui vita è radicalmente cambiata grazie all’incontro con il santo di Pietrelcina. Il programma, volutamente registrato, non ha studio.

Padre Pio stasera su Canale 5: chi sono gli ospiti?

Tra gli ospiti della puntata speciale molti volti noti e meno noti racconteranno la loro testimonianza e i loro ricordi in merito alla figura di Padre Pio. Tra loro:

  • Lino Banfi
  • Monsignor Angelo Comastri
  • Padre Leonardo Marcucci
  • Padre Luciano Lotti
  • Padre Vincenzo Taraborelli
  • Il medico Giovanni Scarale
  • I giornalisti Andrea Tornielli, Franco Bucarelli e Stefano Campanella

Quante puntate sono?

Per il documentario di Padre Pio, in onda stasera su Canale 5 è prevista un’unica puntata. 

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al documentario Viaggio nella Grande Bellezza – Il mistero di Padre Pio: quando inizia stasera su canale 5, l’orario, gli ospiti, dove vederlo in tv, quante puntate sono previste.

Seguici su Instagram