Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo: a settembre tornerà o è finito per sempre?

Anna Tatangelo tornerà con Scene da un matrimonio il prossimo autunno? Tutti i dettagli sulla trasmissione all'interno!

Che ne sarà di Scene da un matrimonio, il programma condotto da Anna Tatangelo? Tutti i dettagli nel nostro articolo!

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli lascia la giuria? 

Scene da un matrimonio torna a settembre oppure no?

Scene da un matrimonio è il programma condotto da Anna Tatangelo, ma tornerà nella prossima stagione televisiva? Sembra proprio di sì! Davide Maggio ha lanciato l’indiscrezione sulla trasmissione; a quanto pare la cantante starebbe registrando proprio in queste settimane le nuove puntate.

Le parole di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo non ha ancora detto una parola sulla nuova stagione di Scene da un matrimonio, ma sembra proprio che questa sia confermata. Al momento non sappiamo quando tornerà in onda il programma, ma – se tutto dovesse rimanere invariato – sarà pronto per allietare i fine settimana dei suoi fan.

Il ritorno de La Talpa

Non solo Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo, Canale 5 si prepara a dare il bentornato a un noto reality amatissimo dai suoi fan: stiamo parlando de La Talpa! Pier Silvio Berlusconi sarebbe intenzionato a far tornare la trasmissione nel palinsesto Mediaset. Insomma oltre all‘Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, Canale 5 potrebbe avere un altro e già conosciuto reality. Stando alle indiscrezioni da Cologno Monzese, La Talpa potrebbe andare in onda singolarmente, coinvolgendo anche la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality dei naufraghi, quindi, potrebbe essere riposizionato in primavera, andando probabilmente in onda contemporaneamente al nuovo programma di Canale 5. Oggi ovviamente queste rimangono solamente delle ipotesi e non sappiamo se si concretizzeranno oppure no.

 

Seguici su Instagram