Nicolas Bovi, ex di Beatrice Valli, perché non c’era al matrimonio con Marco Fantini? Cosa è successo? In che rapporti sono oggi?

Nicolas Bovi, ex di Beatrice Valli, non era presente al matrimonio della donna con Marco Fantini. Come mai? Cosa è successo? Leggiamo!

Nicolas Bovi, ex di Beatrice Valli, non era presente al matrimonio della donna con Marco Fantini. Come mai il calciatore e influencer non era alla cerimonia? Cosa è successo tra i due? Scopriamo all’interno il rapporto dei tra i due!

Leggi anche: Beatrice e Marco matrimonio su Real Time: quando inizia il docufilm? Orario, quante puntate, canale

Nicolas Bovi, ex di Beatrice Valli, perché non c’era al matrimonio con Marco Fantini?

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati il 29 maggio del 2022. Il loro matrimonio, annunciato e voluto da diverso tempo, si è svolto a Carpi, in provincia di Modena, nella bellissima location di Villa Lysis. Alla cerimonia erano presenti tanti invitati, tra cui tanti volti noti dello spettacolo, come Alessandro Nasi e Elettra Lamborghini, Sara Daniele, Alena Seredova, Aurora Ramazzotti e tanti altri, tutti pronti a condividere nelle storie su Instagram, i momenti salienti delle nozze tra i due giovani, valli e Fantini. Inevitabile, ovviamente, la presenza delle sorelle, nonché colleghe di Beatrice, le influencer Eleonora Valli e Ludovica Valli.

Beatrice Valli e Marco Fantini, il giorno del matrimonio

Beatrice Valli e Marco Fantini, il giorno del matrimonio

Tra gli invitati al matrimonio della coppia Valli-Fantini, compare anche il nome dell’ex di lei, Nicolas Bovi, padre del loro primogenito, il piccolo Alessandro, che ha accompagnato la mamma all’altare. Nicolas, però, a Villa Lysis non c’era quel giorno. Il giovane calciatore e influencer non è presente al matrimonio della sua ex, ma, da quello che abbiamo appreso da una sua storia pubblicata su Instagram, Nicolas era con un amico al Full Moon, un ristorante di Cervia, in provincia di Ravenna, quindi distante qualche chilometro da Capri, dove si è svolto il matrimonio della madre di suo figlio.

Cosa è successo? In che rapporti sono oggi?

Chissà cosa abbia portato Nicolas ad adottare la scelta di allontanarsi dalla location del matrimonio e a non presenziare alla cerimonia. Forse un motivo grave non c’è, ma resta comunque il fatto che, l’ex tentatore di Temptation Island ha preferito declinare l’invito della sua ex e di suo marito Marco Fantini.

Non seguite ancora DonnaPOP su Instagram? Cliccate QUI per restare aggiornati!

Seguici su Instagram