Melissa Satta e Mattia Rivetti stanno insieme: chi è il fidanzato milionario? Età, lavoro, patrimonio, foto

Melissa Satta e Mattia Rivetti sono ufficialmente una coppia: chi è il nuovo fidanzato della ex moglie di Boateng? Età, lavoro, foto

Melissa Satta, dopo mesi di paparazzate, esce allo scoperto con il nuovo fidanzato Mattia Rivetti: scopriamo come hanno annunciato la loro storia e cosa sappiamo dell’imprenditore.

Leggi anche: Melissa Satta e Kevin Boateng: perché si sono lasciati?

Melissa Satta: la prima foto di coppia con il nuovo fidanzato

Melissa Satta e il nuovo fidanzato Mattia Rivetti hanno deciso di ufficializzare la loro storia con una prima foto di coppia. Da mesi, ormai, la coppia era nota agli appassionati di gossip e ai lettori delle varie testate. Ma soltanto adesso, l’ex velina ha deciso di confermare voci e paparazzate. Ecco la foto pubblicata da Melissa Satta nel suo profilo Instagram:

mattia rivetti nuovo fidanzato melissa satta

La foto della coppia è stata scattata a Saint Tropez, dove Melissa Satta e Mattia Rivetti hanno trascorso parte delle loro vacanze estive.

Chi è Mattia Rivetti? Età, lavoro, patrimonio, Stone Island, Instagram

Mattia Rivetti, nuovo fidanzato di Melissa Satta, è un importante imprenditore italiano di 35 anni. L’uomo è il nipote di Carlo Rivetti, fondatore della Sportswear Company, società leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, che include il brand Stone Island e che è stata venduta proprio l’anno scorso a Moncler per oltre un miliardo e mezzo di euro.

Mattia e Melissa si sono conosciuti all’inizio del 2021; da allora la coppia è stata paparazza in più occasioni prima della conferma ufficiale dell’estate scorsa.

mattia rivetti

mattia rivetti melissa satta nuovo fidanzato

E voi cosa ne pensate del nuovo fidanzato di Melissa Satta? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!