Levante quando è diventata mamma? Come si chiama la figlia e quanti mesi ha? FOTO incinta e oggi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quando è diventata mamma Levante? Come si chiama sua figlia? All'interno del nostro articolo tutti i dettagli!

Levante è diventata mamma il 13 febbraio del 2022; la cantante ha partorito la sua prima figlia, dal nome Alma Futura.

Leggi anche: Fedez tumore: cosa è il tumore neuroendocrino al pancreas? Sintomi, cause e sopravvivenza

Quando è diventata mamma Levante?

Levante, nel giorno di San Valentino, ha pubblicato una foto di sua figlia Alma Futura annunciandone la nascita; nel post condiviso su Instagram leggiamo:

Il 13 Febbraio è nata Alma Futura.
Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata.
Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale.
Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo.

Grazie Pietro per questo viaggio, grazie al Dottor Franco Vicariotto, alla Capostetrica Stefania Del Duca, alla Dottoressa Enrica Demaria, ad Aurelia e Irene, a tutte le donne in sala parto che hanno fatto il tifo per me e per Alma.

È stato un momento indimenticabile.
Grazie al reparto di ostetricia e ginecologia Humanitas San Pio X, ci siamo sentiti sempre protetti e amati.

Ecco il tuo nome
ti chiamerai Alma Futura.

Levante ha partorito all’Ospedale Humanitas San Pio X di Milano, città in cui vive da qualche tempo. Prima abitava a Torino.

Foto incinta e oggi

La gravidanza di Levante è stata annunciata in modo del tutto anomalo; la cantante – facendo una lunga premessa – ha raccontato che di lì a poco avrebbe visto nascere la sua prima figlia. L’arista non ha mai giustificato la scelta del suo nome e sul suo profilo Instagram si è mostrata nella versione con il pancione, amatissima dai fan. Di tanto in tanto, poi Levante mostra alcuni dettagli della sua bambina, ma senza mai riprenderla in volto.

levante incinta

Foto: @levanteofficial [IG]

levante figlia

Foto: @levanteofficial [IG]

levante figlia

levante figlia

L’artista con la figlia / Foto: @levanteofficial [IG]

Le parole sulla maternità

Levante lo scorso gennaio ha rilasciato un’intervista parlando della maternità; ecco le sue parole:

È un momento inaspettatamente bello, mi sento come una matrioska. Maternità è una parola che mi stranisce, perché mi sento sempre figlia. Non ho cercato di diventare madre e ho scoperto tardi di essere incinta, al terzo mese. Avevo paura fosse invalidante, invece ho saltato su e giù dal palco fino a quale mese fa. Se fosse stato diverso mi sarei buttata giù probabilmente, l’avrei vissuta male. Essere incinta vuol dire che tante cose cambiano e invece io ho cercato di non cambiare nulla intorno a me, mi sono ributtata nella musica.

E ancora Levante ha aggiunto:

Non avevo necessità di essere madre, anzi mi sono sempre vista nel mio futuro come una donna anziana, sola e felice con i miei anelli, i libri, la musica. Poi il 15 luglio arriva la notizia, faccio il test ed è positivo e io sorrido, inizio questo viaggio. Mi chiedevo da tempo, inconsciamente, che donna sarò? Mi sembra infatti che le donne a un certo punto della loro vita se lo chiedano. Il destino ha risposto per me, era troppo tardi per prendere una scelta diversa e io l’ho accettato. Oggi mi dico: questa è la mia vita. Questa novità non cambierà la vecchia vita, la riempirà, diventerà più affollata, piena. Non vedo l’ora di essere una madre, mi rendo conto che tutte le mie paure erano solo supposizioni. La vita prende delle pieghe e tu ti pieghi con lei. La cosa che più mi preme è riprendere il mio cammino artistico. Sono devota al lavoro, faccio un lavoro che è un sogno e sono una grande sognatrice. Ho bisogno di canalizzare la creatività che mi abita, di continuare il mio percorso e la bambina lo continuerà con me.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv