Eleonora Trezza, chi è la fidanzata di Carl Brave? Età, fidanzato, laurea, film, altezza, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Eleonora Trezza è la fidanzata di Carl Brave. Giovane e molto riservata, cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme!

Eleonora Trezza è la fidanzata di Carl Brave, il giovane artista che questa estate 2022 ha lanciato il brano Hula-Hoop il featuring con Noemi. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e privata della ragazza.

Leggi anche: Tutto sulla cantante Noemi: vero nome, età, vita privata, marito, dieta, Sanremo, Instagram

Eleonora Trezza , chi è la fidanzata di Carl Brave?

Eleonora Trezza è la fidanzata di Carl Brave. Cosa sappiamo di lei?

Eleonora Trezza

Eleonora Trezza

Età

Eleonora Trezza è nata a Sora, in provincia di Frosinone, il 1° giugno del 1998. Ha 24 anni.

Fidanzato

Eleonora Trezza sta con il noto rapper italiano ma la coppia preferisce comparire di rado sui social. Di certo, comunque, stanno insieme da prima del 2020. La riservatezza è una scelta che entrambi condividono, ma è stata spiegata chiaramente dalla ragazza:

Nel 2017 ho perso la voglia di comunicare alcuni aspetti della mia vita privata. Detesto le robe di coppia: mi sono resa conto che bisogna stare attenti, perché ciò che metti sui social resta per sempre.

La coppia si concede comunque qualche strappo alla regola:

Laurea

Eleonora Trezza, la fidanzata di Carl Brave, ha conseguito una laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università La Sapienza di Roma. Precedentemente, si è diplomata al Liceo Classico Vincenzo Simoncelli.

Film

Eleonora Trezza ha esordito nel 2020 sul grande schermo entrando a far parte del cast del film È per il tuo bene. Titolo in cui la giovane ha recitato al fianco di, tra gli altri, Claudia Pandolfi, Alessandra Mastronardi e Isabella Ferrari.

Altezza

Eleonora Trezza quanto è alta? Stando alla scheda pubblicata online dal sito della sua agenzia, la RB Casting, la giovane dovrebbe avere un’altezza di 1 metro e 71 centimetri.

Instagram

Eleonora Trezza è su Instagram dove il suo profilo ufficiale (@ellionor) risulta essere piuttosto seguito. La ragazza, per ragioni di riservatezza, tende a condividere poco di se stessa sui social, ma non mancano scatti e video dei concerti a cui partecipa da sola, con gli amici o insieme al suo fidanzato Carl Brave.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin