Valentina Fradegrada, chi è la ex fidanzata di Fred De Palma?

Valentina Fradegrada, la ex fidanzata di Fred De Palma, è attuale moglie del calciatore Kevin Prince Boateng. Conosciamola meglio insieme!

Valentina Fradegrada è la ex fidanzata di Fred De Palma, il rapper noto soprattutto per i suoi tormentoni estivi in featuring con Ana Mena. Tra questi ricordiamo Una volta ancora e D’estate non vale. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in meritoalla vita privata e professionale dell’attuale moglie di Kevin Prince Boateng.

Leggi anche: Francesca Pascale e Paola Turci si sposano: quando il matrimonio? 

Valentina Fradegrada, la ex fidanzata di Fred De Palma, è a sua volta un volto molto noto sul web. Seguitissima sui social, vediamo di raccogliere tutte le informazioni disponibili su di lei.

Età

Valentina Fradegrada, la ex fidanzata di Fred De Palma, è nata a Bergamo il  2 settembre del 1991, sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha 31 anni.

Origini

Valentina Fradegrada, la ex fidanzata di Fred De Palma, è di origini bergamasche.

Padre

Valentina Fradegrada, la ex fidanzata di Fred De Palma, è molto legata ai suoi genitori: il padre Mario è un imprenditore mentre la madre Federica Gabanelli lavora come assistente legale.

Marito Boateng

Valentina Fradegrada, la ex fidanzata di Fred De Palma, è sposata con Kevin Prince Boateng. Il noto calciatore è al terzo matrimonio. Il primo fu con l’ex moglie Jennifer e durò dal 2007 al 2011. Il secondo sì, invece, lo sportivo lo scambio con l’ex velina Melissa Satta.

Matrimonio

Valentina Fradegrada, la ex fidanzata di Fred De Palma, si è sposata con Kevin Prince Boateng e la coppia ha voluto fare le cose davvero in grande: i due, infatti, sono convolati a nozze in quel di Radicondoli, sulle colline senesi della Toscana il 13 giugno del 2022. Ma c’è di più: la cerimonia, però, è stata doppia: la coppia si è scambiata il fatidico sì anche nel Metaverso e su una location incredibile, nientemeno che la Luna!

Desideravano fare qualcosa di mai visto per festeggiare la loro unione e così è stato: se le nozze “fisiche” hanno visto un centinaio di invitati, quelle virtuali all’interno della realtà aumentata sono state seguite da fan e follower dietro pagamento di un ticket da 50 euro. L’accesso all’evento era garantito da un NFT esclusivo. Kevin e Valentina si sono conosciuti nell’estate del 2021 e nel giro di meno di un anno hanno deciso di stare insieme per tutta la vita. La proposta di matrimonio arrivò già a dicembre.

Figli

Valentina Fradegrada, la ex fidanzata di Fred De Palma, ha figli? La risposta a questa domanda è no, almeno per il momento. In compenso, sposando Boateng avrà sicuramente a che fare con i piccoli del calciatore: ovvero Jarmaine, frutto del primo matrimonio dell’atleta e Maddox, venuto al mondo dalle nozze dell’uomo con Melissa Satta.

Malattia

Valentina Fradegrada, la ex fidanzata di Fred De Palma, ha una malattia? La risposta a questa domanda è assolutamente no. La modella e influencer gode di ottima salute.

Tatuaggi

Valentina Fradegrada, la ex fidanzata di Fred De Palma, ha tatuaggi? La risposta è sì! In particolare, spicca un tattoo “di coppia” sulla mano: poco prima delle nozze, lui si è tatuato il nome di lei, lei quello di lui.

Instagram

Valentina Fradegrada, la ex fidanzata di Fred De Palma, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale (@valentinafradegrada) risulta essere davvero seguitissimo, nell’ordine del milione di follower. Nel feed, tantissimi scatti in pose e outfit che la mostrano in tutta la sua bellezza e sensualità. Ci sono anche scatti di coppia super hot!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram