Alessandro Franchini, chi è il compagno di Luca Calvani? Età, fidanzato, lavoro, FOTO, da quanto stanno insieme, come si sono conosciuti, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandro Franchini è il compagno di Luca Calvani, noto volto tv. Andiamo a scoprire insieme tutto ciò che c'è da sapere su di lui!

Alessandro Franchini è il compagno di Luca Calvani. L’attore e personaggio televisivo italiano ha scelto di fare coming out a fine giugno 2022 tramite un romantico scatto postato su Instagram per presentare il fidanzato. Calvani, alle spalle ha un matrimonio finito oramai da sei anni con l’ex moglie Francesca Arena e da allora nulla si era più saputo in merito alla sua situazione sentimentale. Ma chi è Alessandro Franchini? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Madame cantante: ha una fidanzata? La FOTO del bacio con una ragazza fa sognare i fan: è amore? Tutta la verità

Alessandro Franchini, chi è il compagno di Luca Calvani?

Alessandro Franchini è il compagno di Luca Calvani. Presentato ufficialmente su Instagram dall’attore tramite un romantico scatto a fine giugno 2022, la notizia ha fatto subito il giro del web, diventando virale. Che cosa sappiamo della dolce metà di Calvani? Che lavoro fa? E, soprattutto, da quanto tempo stanno insieme?

Età

Alessandro Franchini è nato in Toscana come l’attore. Non si conosce, per ora, la sua data di nascita precisa. Non sappiamo dire, quindi, quanti anni abbia l’uomo che ha rubato il cuore del celebre personaggio televisivo, vincitore nel 2006 dell’Isola dei Famosi. A vederli insieme, comunque, sembrerebbero coetanei.

Fidanzato

Alessandro Franchini è il fidanzato ufficiale dell’attore. I due stanno insieme da lungo tempo ma fino a giugno 2022 non erano mai venuti allo scoperto pubblicamente.

Lavoro

Alessandro Franchini, il compagno di Luca Calvani, è anche suo socio in affari. Di lavoro, infatti, gestisce insieme al celebre fidanzato un agriturismo nella loro Toscana. La struttura è un casale e si trova a Camaiore, in provincia di Lucca. Entrambi vivono e risiedono lì, in aperta campagna.  In precedenza, Alessandro ha fatto per anni il bagnino sulle spiagge di Viareggio e a partire dal 2015, ha poi collaborato con una palestra del posto, The Funcional Department, in veste di personal trainer.

Da quanto stanno insieme

Alessandro Franchini è il compagno di Luca Calvani. Ma da quanto stanno insieme? Non è facile stabilirlo, ma esiste un piccolo dettaglio tra gli hashtag della romantica foto postata dall’attore per annunciare la relazione ai follower. Ci riferiamo in particolare a quell’ #2196 giorni che lascerebbe presagire la durata di questa love story finora. Facendo un rapido conto, si equivarrebbe a sei anni, lo stesso lasso di tempo trascorso dal divorzio di Calvani e l’ex moglie Francesca Arena…

Come si sono conosciuti

Alessandro Franchini è il compagno di Luca Calvani. Come si sono conosciuti? Non è facile stabilirlo dato che, al momento, abbiamo pochissime informazioni sulla coppia.

Instagram

Alessandro Franchini, il compagno di Luca Calvani, è su Instagram? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Grazie al tag dell’attore sul post con la foto del coming out, sappiamo come trovarlo: Franchini è @alefrenk. Nel feed, tantissimi scatti che lo immortalano alle prese con il suo lavoro nel casale di Camaiore che gestisce insieme al celebre fidanzato. E anche una romantica dedica d’amore per lui…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin