Francesca Arena, chi è la moglie di Luca Calvani?

Francesca Arena è la moglie di Luca Calvani. I due sono stati sposati dal 2000 al 2006... Cosa sappiamo di lei?

Francesca Arena è la moglie di Luca Calvani, il noto attore e personaggio televisivo che ha da poco fatto coming out presentando su Instagram il nuovo compagno Alessandro Franchini. Calvani e Arena non sono più sposati da qualche anno, ma cosa sappiamo in merito alla loro love story? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e sentimentale di Francesca.

Leggi anche: Luca Calvani,un noto attore e personaggio televisivo italiano: cosa sappiamo di lui?

Francesca Arena, la moglie di Luca Calvani, è stata sposata con il noto attore e personaggio televisivo. La loro love story è giunta al capolinea anni fa ed entrambi hanno voltato pagina. A fine giugno 2022 Calvani ha postato sui canali social il proprio coming out tramite uno scatto che lo ritrae in compagnia del nuovo compagno Alessandro Franchini. Cosa sappiamo, invece, di Francesca Arena?

Età

Francesca Arena è nata a Prato, in Toscana, nel 1975. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa ma la donna dovrebbe avere attualmente intorno ai 47 anni.

Compagno

Francesca Arena, la ex moglie di Luca Calvani, ha un nuovo compagno dopo la fine del matrimonio con l’attore? La donna è da sempre molto riservata. Anche durante la sua relazione con Calvani, non ha mai amato parlare del suo privato e condividerne i dettagli. Si sa solo che la coppia convolò a nozze nel 2000 e che il matrimonio sia giunto al capolinea sei anni fa. Non se ne conoscono pubblicamente le motivazioni né si può dire con certezza quale sia l’attuale situazione sentimentale di Francesca. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero emergere rumors o dichiarazioni ufficiali a riguardo.

Uno scatto storico di Luca Calvani e la compagna / Foto di Tullio M. Puglia / Getty Images

Francesca Arena, ex moglie di Luca Calvani

Francesca Arena, ex moglie di Luca Calvani

Figlia

Francesca Arena, la ex moglie di Luca Calvani, ha una figlia nata dal matrimonio con l’attore. Nata nel 2009, la ragazza si chiama Bianca e ha oggi intorno ai 13 anni. Di lei sappiamo, grazie ai post social del padre, quanto ami gli animali.

Lavoro

Francesca Arena è nel mondo dello spettacolo dal 1998. Di lavoro fa la produttrice per grandi eventi (come il Lucca Summer Festival), programmi televisivi e pellicole per il grande schermo. Ha collaborato con nomi importanti dello showbusiness nostrano, tra cui vogliamo ricordare Giorgio Panariello.

Dove vive

Francesca Arena vive in Toscana. Originaria di Lucca, come l’ex marito, non ha mai lasciato la sua terra natale.

Instagram

Francesca Arena è presente su Instagram dove il suo profilo ufficiale (@arenafra) non risulta essere molto seguito. Nel feed, tantissimi teneri scatti con la figlia Bianca ma anche immagini che la immortalano sul set di programmi tv, alle prese con il suo caotico ma splendido lavoro.

Seguici su Instagram