Arisa e Vito Coppola si sono lasciati: il ballerino conferma la rottura

Cosa è successo tra Arisa e Vito Coppola? Perché la coppia non sta più insieme? Il ballerino di Ballando con le Stelle vuota il sacco e conferma le voci sulla rottura.

Arisa e il ballerino Vito Coppola stanno ancora insieme o si sono lasciati? Dopo settimane di rumors è arrivata la conferma sulla rottura. Scopriamo tutti i dettagli rivelati dall’ex protagonista di Ballando con le Stelle.

Leggi anche: Matteo e Valeria si sono lasciati, Ranieri vuota il sacco dopo Uomini e Donne (FOTO)

Arisa e Vito Coppola: convivenza saltata, tutta la verità

La storia di Arisa e Vito Coppola, fatta di parecchi tira e molla, ha appassionato il pubblico sin dal loro primo incontro Ballando con le Stelle nel 2021. Tra paparazzate, baci di fuoco e frecciatine sui social network i due artisti sono stati protagonisti del gossip per diversi mesi.

arisa vito coppola

Arisa e Vito a Ballando con le Stelle

Ora, nonostante l’affetto e il sostegno di tantissimi fan, pare che la relazione sia giunta al termine lasciando sfumare irrimediabilmente le voci su una possibile convivenza.

Arisa e Vito Coppola perché si sono lasciati?

Ed è proprio Vito Coppola a confermare la rottura, durante un’intervista rilasciata a Mio. Il ballerino e Arisa non stanno più insieme. Ecco l’annuncio:

Io e Arisa siamo rimasti in buoni rapporti, ma il nostro è solo un rapporto amichevole, non siamo una coppia. Non si parla di convivenza: oggi non stiamo insieme

Non chiari, quindi, i motivi che hanno spinto Vito e Arisa alla rottura. Molti fan sperano che la separazione sia solo momentanea e faccia riferimento al periodo che il ballerino dovrà passare all’estero. Vito, infatti, è stato scelto per la prossima edizione inglese di Ballando con le Stelle. 

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram