GF Vip 7, Giulia Salemi torna al Grande Fratello Vip 2022 con un ruolo inedito: l’idea di Alfonso Signorini

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia Salemi tornerà al GF Vip 7 di Alfonso Signorini? Alla ex gieffina è stato proposto un ruolo inedito, ma quale?

Giulia Salemi tornerà al GF Vip 7 di Alfonso Signorini? Il conduttore avrebbe pensato per lei a un ruolo inedito, ma quale? La ex gieffina è ormai una veterana del reality: ha già partecipato due volte in qualità di concorrente e ben presto potremmo rivederla nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: GF Vip 7 cast, Alfonso Signorini dice chi ci sarà al Grande Fratello Vip 2022: la verità su Pamela Prati, Antonino Spinalbese, Lamborghini e Elenoire Ferruzzi

Giulia Salemi torna al GF Vip?

L’indiscrezione sul ritorno di Giulia Salemi al GF Vip 7 è stata data da ThePipol; secondo il portale, infatti, gli autori e Alfonso Signorini starebbero ragionando su un nuovo ruolo per la fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Ma quale? A quanto pare si tratta di uno spazio mai sperimentato fino a ora: un angolo con i commenti a caldo degli eliminati. Giulia Salemi potrebbe quindi intervistare i concorrenti appena usciti dalla casa del GF Vip; questo salotto potrebbe non trovare spazio in televisione, ma solamente su Mediaset Infinity dove già oggi possiamo vedere il GF Vip Party. Sarà davvero così? Ecco cosa si legge su ThePipol:

Nuovo ruolo per Giulia Salemi? Al momento è solo un rumor ma pare che Giulia, nel prossimo Grande Fratello Vip, potrebbe avere un ruolo in studio, nel backstage, con i coinquilini appena eliminati. Questo rumor al momento è un’idea in corso che potrebbe fortemente concretizzarsi.

Il progetto

Se il progetto si concretizzerà, per Giulia Salemi sarebbe la quarta collaborazione con il reality di Mediaset. La fidanzata di Pretelli, infatti, è stata concorrente nel 2018 e nel 2020, mentre nel 2021 ha condotto il GF Vip Party insieme a Gaia Zorzi. Cosa succederà quest’anno? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv