Adele Bonolis, chi è la figlia di Paolo Bonolis? Età, madre, marito, figli, malattia, dove vive, Instagram

Adele Bonolis è la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Ultima nata in questa numerosa famiglia vip, cosa sappiamo di lei?

Adele Bonolis è la figlia del celebre e apprezzatissimo conduttore tv Paolo Bonolis. Nata dal secondo matrimonio dello showman con la produttrice televisiva Sonia Bruganelli, cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla giovanissima figlia d’arte.

Leggi anche: Sonia Bruganelli: Paolo Bonolis con uomo famoso morto? Ecco chi è (FOTO)

Adele Bonolis, chi è la figlia di Paolo Bonolis?

Adele Bonolis è la figlia del celebre conduttore tv Paolo Bonolis. Ultima nata dal secondo matrimonio dello showman romano, cosa sappiamo di lei?

Età

Adele Bonolis è nata a Roma il 15 dicembre del 2007, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha 15 anni d’età.

Madre

Adele Bonolis è nata dal secondo matrimonio del conduttore con la produttrice televisiva Sonia Bruganelli. La coppia è convolata al nozze nel 2002 e ha altri due figli: Davide e Silvia, sorelle di Adele che è la più piccola della famiglia. Inoltre, col precedente matrimonio con la psicoterapeuta statunitense Diane Zoeller, il noto shomwan era già diventato papà di Martina e Stefano che oggi vivono nella Grande Mela.

Marito

Adele Bonolis non ha un marito anche perché è ancora giovanissima. A essere sposata, invece, è la sorellastra Martina, classe 1981, che vive a New York e lavora come psicoterapeuta e attrice teatrale.

Figli

Adele Bonolis è la più piccola dei Bonolis Jr. La ragazza ha, infatti, due fratellastri, Martina e Stefano, nati dal matrimonio del conduttore con la psicoterapeuta Diane Zoeller negli anni Ottanta. Adele è invece figlia delle seconde nozze del celebre showman romano con la produttrice televisiva Sonia Bruganelli: ultima nata, prima di lei in casa Bonolis-Bruganelli sono arrivati Davide e Martina.

Malattia

Adele Bonolis ha una malattia? La risposta a questa domanda è assolutamente no. Il suo nome può essere associato online a questa parola solo per via delle condizioni di salute della sorella Silvia, nata con una cardiopatia congenita che l’ha portata a dover convivere ancora oggi con danni permanenti. Mamma Sonia Bruganelli ha voluto raccontare ai microfoni di Verissimo i drammatici momenti del parto e come abbia vissuto la malattia della propria piccola:

Quel giorno è cambiata completamente la mia vita. L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi. Le ho fatto le prime foto a quattro mesi. Io non mi sentivo una mamma emotivamente all’altezza di quella situazione così difficile, sono stata molto criticata per questo, ma Paolo mi ha dato una forza enorme. Ora quando mi dice ‘mamma ti amo’ è meraviglioso

Dove vive

Adele Bonolis, la figlia di Paolo Bonolis, vive a Roma con mamma e papà.

Instagram

Adele Bonolis, la figlia di Paolo Bonolis, è presente su Instagram. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram