Il segreto di Michelle Hunziker sul nuovo fidanzato «Succede da un anno»

Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Alessandro Carollo hanno mantenuto un segreto per mesi: ecco cosa ha scoperto Chi

Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Alessandro Carollo appaiono radianti nelle loro prime uscite pubbliche insieme. Ma da quanto tempo i due si frequentano? A quanto pare la coppia stava mantenendo segreta la frequentazione da più tempo di quanto ci si possa immaginare.

Fino a poche settimane fa, infatti, della loro relazione non si sapeva nulla, come riferisce il settimanale Chi. Ma la loro complicità è apparsa da subito fin troppo solida. E infatti, pare che i due fidanzati si frequentano da ben prima dell’estate.

Il settimanale Chi racconta un nuovo capitolo della storia d’amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. Secondo il settimanale: «Sono già state fatte le presentazioni in famiglia ».L’osteopata romano sarebbe stato a lungo un single incallito, ma l’energia di Michelle sembra averlo conquistato.

Il motivo della relazione ”segreta”

Michelle Hunziker avrebbe mantenuto la loro relazione in segreto per proteggerla dagli occhi indiscreti dei pettegolezzi e per evitare che qualcosa potesse andare storto. Questa precauzione sembra essere stata motivata dalla sua precedente relazione con Giovanni Angiolini, il medico chirurgo che è entrato nella sua vita subito dopo la separazione da Tomaso Trussardi. In quel periodo, il gossip era in fermento. E la storia tra loro si concluse rapidamente, lasciando un certo amaro in bocca…

Questa volta, Michelle ha imparato la lezione. La sua relazione con Alessandro Carollo sembra essere molto diversa. Sono stati avvistati insieme a eventi pubblici, come lo spettacolo di Checco Zalone al Forum di Assago e a cene in rinomati ristoranti cinesi di Milano. Sembrano vivere una relazione serena e senza eccessive attenzioni mediatiche, come una coppia comune.

Con Alessandro Carollo è una storia seria

Michelle e Alessandro sembrano molto coinvolti l’uno nell’altro, come se si conoscessero da sempre. Hanno una perfetta intesa e le loro personalità e vite sembrano incastrarsi perfettamente. Carollo, un medico di 41 anni che opera tra Milano e Roma, è descritto come un uomo difficile da conquistare sentimentalmente, abituato a una carriera di successo come osteopata e fisioterapista che richiede molto impegno. Ha curato anche donne famose ed è amante dell’avventura e dell’adrenalina, mentre Michelle è anch’essa una donna in carriera, sportiva e amante del rischio. Che questi due cuori mai fermi si siano incontrati per restare?

Seguici su Instagram