Davide Bonolis, chi è il figlio calciatore di Paolo Bonolis? Età, madre, fidanzata, calcio, ruolo, Triestina, malattia, Instagram

Davide Bonolis è il figlio calciatore di Paolo Bonolis. Cosa sappiamo del giovane, nato dal matrimonio del conduttore con Sonia Bruganelli?

Davide Bonolis è il figlio del noto e apprezzato conduttore italiano Paolo Bonolis. Appassionato di calcio, il ragazzo è stato di recente ammesso nelle file di una squadra. Quale? E cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla vita privata e professionale di Davide Bonolis.

Leggi anche: Paolo Bonolis stipendio e patrimonio: quanto guadagna il conduttore? Cifra shock

Davide Bonolis, chi è il figlio calciatore di Paolo Bonolis?

Davide Bonolis è il figlio di Paolo Bonolis. Nato dal secondo matrimonio del celebre conduttore, cosa sappiamo di lui?

Età

Davide Bonolis è nato a Roma nel gennaio del 2004. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa, ma il ragazzo dovrebbe avere oggi intorno ai 18 anni d’età.

Madre

Davide Bonolis è nato dal secondo matrimonio del conduttore con la produttrice televisiva Sonia Bruganelli. La coppia è convolata al nozze nel 2002 e ha altri due figlie: Adele e Silvia, sorelle di Davide. Inoltre, col precedente matrimonio con la psicoterapeuta statunitense Diane Zoeller, il noto shomwan era già diventato papà di Martina e Stefano che oggi vivono nella Grande Mela.

Fidanzata

Davide Bonolis, il figlio di Paolo Bonolis, ha una fidanzata? La risposta a questa domanda non è così facile da reperire sul web. Anche sui social del giovane, non si trovano particolari indizi, almeno per il momento. Tempo fa si vociferava che ci fosse del tenero tra il figlio d’arte e Laura Cremaschi, presenza fissa degli show Mediaset del padre. Tra i due, invece, ci sarebbe solo una bellissima amicizia e niente di più. Non mancheremo di aggiornarvi in merito alla situazione sentimentale di Davide Bonolis, se dovessero pervenire dichiarazioni ufficiali o gossip a riguardo.

https://www.instagram.com/p/CDonfM4ovys/?hl=it

Calcio

Davide Bonolis è sempre stato un grande appassionato di calcio e nell’agosto del 2022 è uscita una bella news che lo riguarda: la prossima stagione giocherà in Serie C, tra le fila della squadra della Triestina che gli ha proposto un contratto triennale (sarà dunque nella scuderia del team fino al 2025). Non è la prima volta che il giovane si dedica al calcio giocato. Bonolis Jr ha esordita nelle giovanili della Roma per poi passare un breve periodo di militanza in quelle della Sampdoria.

Ruolo

Davide Bonolis è un giovane calciatore. In che ruolo gioca? In quello di attaccante.

Triestina

Davide Bonolis, il figlio di Paolo Bonolis, nella prossima stagione giocherà nella Primavera della Triestina, squadra che ha stipulato con lui un contratto triennale. Rimarrà legato al team, dunque, fino al 2025. Un ottimo inizio per iniziare a seguire il suo sogno di diventare calciatore professionista. Comunque, il ragazzo tifa Inter proprio come il papà.

Malattia

Davide Bonolis ha una malattia? La risposta a questa domanda è assolutamente no. Il suo nome può essere associato online a questa parola solo per via delle condizioni di salute della sorella Silvia, nata con una cardiopatia congenita. La piccola fu sottoposta a un intervento chirurgico appena venuta al mondo ma non l’operazione non fu sufficiente: subentrò infatti un’ipossia che le provocò danni permanenti con cui ancora oggi di trova a dover convivere. È stata la stessa Sonia Bruganelli a raccontare la situazione in cui versa attualmente la sua piccola, nel corso di una lunga intervista a Verissimo, il salottino tv di Silvia Toffanin:

Mi sono chiesta perché a lei. Me lo chiedo sempre. Però la vedo felice, contenta. Più serena dei fratelli. Ognuno di noi vuole essere felice e lei lo è, quindi va bene così. Faccio comunque fatica sempre. Sento persone in situazioni del genere che parlando di aver ricevuto un dono. Assolutamente no, non è un dono. “Silvia è l’unica che mi smuove tutto. Il momento più bello della giornata è quando la sera mi dice ‘mamma buonanotte’. Per un periodo ho avuto paura che non potesse neanche parlare, vedere o sentire. Paolo mi chiama il Boia di Rotterdam, dice che non ho sentimenti né negativi né positivi, ma che con Silvia mi si smuove tutto

Instagram

Davide Bonolis, il figlio di Paolo Bonolis, è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram