Imma Tataranni 2: quando inizia la seconda stagione? Quando la vedremo in tv? Anticipazioni, trama, personaggi, cast, data, canale, orario

Imma Tataranni 2: tutto sulla seconda stagione della serie Rai con protagonista Vanessa Scalera. Quando andrà in onda?

Imma Tataranni 2 è la seconda stagione dell’amatissima fiction Rai con protagonista Vanessa Scalera. Dopo il successo della prime serie trasmessa tra ottobre e novembre su Rai 1, sono tantissimi i telespettatori che oggi si chiedono quando potranno vedere le nuove puntate. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità su Imma Tataranni 2.

Leggi anche: Lea, Vanessa Scalera: chi è l’attrice che fa la Garofalo? Età, marito, figli, film, Imma Tataranni, L’Arminuta, Salvini, Instagram

Imma Tataranni 2: quando inizia la seconda stagione? Quando la vedremo in tv?

Imma Tataranni 2, la seconda stagione dell’amatissima fiction di Rai 1, approderà nel prime time della rete giovedì 15 settembre. Nello specifico, si tratta degli ultimi quattro episodi conclusivi della stagione.

Anticipazioni

Imma Tataranni 2, la seconda stagione dell’amatissima fiction di Rai 1, riprenderà le vicende dell’amata Sostituto Procuratore esattamente da dove le avevamo lasciate: il processo Romaniello è ancora in corso e Tataranni dovrà vedersela con la malavita che, in guerra a aperta contro di lei, ha appena dato fuoco al nuovo locale di suo marito. Quest’ultimo, avrà un ruolo via via più centrale nelle varie dinamiche della trama. Intanto, sono in molti a voler ostacolare le indagini della nostra protagonista: la querelle tra Imma Tataranni e Saverio Romaniello è ben lungi dall’essere conclusa ed è pronta a regalare nuovi momenti di alta tensione ai telespettatori.

Trama

Imma Tataranni 2, la seconda stagione dell’amatissima fiction di Rai 1, continuerà a seguire le vicende dalla protagonista che dà il titolo alla serie: si tratta di una Sostituto Procuratore della Repubblica di Matera dal carattere piuttosto brusco. Non avrà certo uno spiccato senso per la moda, ma la donna preferisce concentrarsi sul proprio lavoro anche grazie alla memoria prodigiosa di cui è dotata e l’abitudine a risolvere i casi che le vengono affidati in modalità ben poco ortodosse.

Personaggi

Imma Tataranni 2, la seconda stagione dell’amatissima fiction di Rai 1, riporterà in tv i personaggi che i telespettatori hanno imparato ad amare (e detestare) finora: oltre alla burbera protagonista che dà il nome alla serie, ci saranno anche il suo acerrimo nemico, ossia il malavitoso Saverio Romaniello, il marito di Imma, Pietro De Ruggeri che, stando alle anticipazioni avrà un ruolo sempre più cruciale all’interno delle dinamiche della narrazione e tantissimi altri volti noti che daranno del filo da torcere oppure sosterranno (davvero?) la vulcanica Sostituto Procuratore.

Cast

Imma Tataranni 2 vanta nel cast Vanessa Scalera nel ruolo della Sostituto Procuratore che dà il titolo alla serie. Inoltre, troviamo Massimiliano Gallo nei panni di suo marito Pietro De Ruggeri come anche Alessio Lapice che interpreta Ippazio Calogiuri. Proprio quest’ultimo ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni “choc” riguardo alle ultime quattro puntate di questa seconda stagione che verranno trasmesse nel prime time di Rai 1 a settembre:

Nei nuovi episodi delle seconda stagione lei si innamorerà di me. Il nostro rapporto nella nuova stagione sarà molto più intenso. Mi spiace per Pietro ma con la concorrenza del giovane Ippazio il suo personaggio non avrà nessuna speranza

Data, canale, orario

Imma Tataranni 2, la seconda stagione dell’amatissima fiction di Rai 1, andrà in onda per le sue ultime quattro puntate da giovedì 25 settembre nel prime time di Rai 1. Si stima che l’orario di inizio debba essere intorno alle 21.35.

Seguici su Instagram cliccando QUI!