Perché Flora Canto e Sonia Bruganelli hanno litigato? Amicizia finita male, ma cosa è successo?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa è successo fra Flora Canto e Sonia Bruganelli? Le due (ex) amiche hanno litigato, ma per quale motivo?

Perché Flora Canto e Sonia Bruganelli hanno litigato? Qualche mese fa la moglie di Enrico Brignano ha lanciato una frecciatina alla moglie di Paolo Bonolis sull’uso (e l’abuso, secondo lei) dell’aereo privato. A quanto pare la loro amicizia è ormai giunta al termine e molti si chiedono se sia proprio colpa della battuta della Canto. Cosa è successo? Sonia Bruganelli ha risposto a questa domanda…

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono rivisti a Sabaudia, ma cosa è successo? «Un freddo arrivederci»

Perché Flora Canto e Sonia Bruganelli hanno litigato?

Ieri sera Sonia Bruganelli ha aperto il suo box delle domande su Instagram; la moglie di Paolo Bonolis ha risposto ai suoi followers e a una domanda in particolare su Flora Canto. Un utente, infatti, ha chiesto se la sua amicizia con la Signora Brignano fosse naufragata. Risposta affermativa da parte dell’opinionista del GF Vip:

Si è vero. Siamo state amiche, ora non ci vediamo più. Le cose nella vita cambiano.

Flora Canto sabato scorso ha sposato Enrico Brignano e della sua amica Sonia Bruganelli non ce n’è stata traccia. La loro amicizia è finita, ma il reale motivo non si conosce. Secondo i più esperti, però, la loro amicizia sarebbe finita proprio a causa della battuta infelice sull’uso dell’aereo privato. 

La polemica sull’aereo privato

Di recente Sonia Bruganelli ha parlato della comodità di usare l’aereo privato senza dover vivere l’incubo dei voli cancellati e tutti i disagi che potrebbero seguire:

Preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere il bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il Covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio.

Un discorso a caso o una frecciatina nei confronti di Flora Canto? Proprio pochi giorni prima, infatti, la moglie di Brignano si era lamentata delle compagnie low cost che annullano i voli all’ultimo minuto. Quando gli utenti dei social le hanno fatto notare le parole della Bruganelli, la Canto ha risposto:

Fa benissimo! Anche io con i soldi di Paolo viaggerei solo con un aereo privato! Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi!

Insomma, uno scambio al vetriolo fra le due (ex) amiche!

Le parole su Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli, accantonando un attimo il discorso su Flora Canto, ha parlato di Paolo Bonolis. Un utente infatti ha chiesto all’opinionista del GF Vip se fra lei e il marito ci fosse aria di crisi; questa la risposta:

Se con Paolo siamo ancora una coppia? Io e Paolo saremo sempre una coppia. Abbiamo tre figli insieme.

Cosa voleva intendere? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv