Andrea Dianetti è gay? Il migliore amico di Diana Del Bufalo risponde ai rumors

Andrea Dianetti è gay? La risposta è no, ma perché gli utenti del web avevano questo dubbio? I dettagli all'interno dell'articolo

Andrea Dianetti è gay? La risposta è no, ma perché sono iniziati a circolare questi rumors? La colpa è tutta di Instagram…

Leggi anche: Interviste POP: Andrea Dianetti, i sogni di un talento a tutto tondo

Andrea Dianetti è gay?

Andrea Dianetti non è gay, ma la sua community ha fatto venire il dubbio agli utenti di Instagram. L’ex concorrente di Amici ha aperto il box delle domande sul social e un suo follower ha chiesto:

Ti ha mai dato fastidio che l’80% delle persone pensasse che tu e Adriano foste una coppia gay?

Immediatamente Andrea ha risposto in questo modo:

No, perché sinceramente non lo ritenevamo un insulto, un fastidio. Sto 80% è una statistica ISTAT? E poi entrambi abbiamo continuato a rimorchiare tranquillamente, io mi sono fidanzato pure.. Ergo!

I dettagli

L’Adriano citato nella domanda dell’utente è Adriano Bettinelli, ex ballerino di Amici, che ha partecipato al talent ben tre edizioni dopo Andrea Dianetti. I due sono rimasti in ottimi rapporti e hanno instaurato un bel legame, ma non sono una coppia gay, nel caso qualcuno se lo stia ancora chiedendo. Il migliore amico di Diana Del Bufalo, comunque, ha sempre ammesso di essere un grande alleato e sostenitore della comunità LGBT+ e di essere assolutamente contrario a ogni sfumatura dell’omofobia.

La carriera

Dopo tanti anni di piccolo schermo, e dopo esser diventato anche una star dei social, Andrea Dianetti da settembre farà parte del cast del Tale e Quale Show di Carlo Conti, insieme alle note Valentina Persia e Rosalinda Cannavò.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram