GF VIP, «Antonella Fiordelisi zoccol*»: Edoardo Donnamaria lascia tutti senza parole, ecco cosa ha fatto

Edoardo Donnamaria ha riferito ad Antonella Fiordelisi di alcuni insulti trapelati da fuori le mura della casa del GF Vip.

Edoardo Donnamaria ha deluso ancora una volta i telespettatori del GF Vip in merito a una circostanza che ha coinvolto anche Antonella Fiordelisi. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Nicole Murgia gesto scaramantico contro Nikita Pelizon; la gieffina è a rischio squalifica? I fatti

«Antonella Fiordelisi zoccol*», ecco chi l’ha detto

Nella giornata di ieri, alcuni ragazzini si sono riuniti fuori dalla casa del GF Vip e hanno rivolto ad Antonella Fiordelisi dei volgari insulti. La gieffina non si trovava nel cortiletto e non ha udito ciò che le è stato detto, ma a riferirglielo ci ha pensato proprio Edoardo Donnamaria…

La reazione di Edoardo Donnamaria agli insulti per Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria si trovava nel cortile insieme a Luca Onestini e ha udito gli insulti riferiti ad Antonella. Il gieffino, anziché prendere le distanze da quanto detto dai ragazzini fuori dalla casa del GF Vip, ha risposto alle loro parole con una grassa risata. Subito dopo, poi, ha dichiarato che avrebbe riferito tutto alla Fiordelisi, nonostante il suo coinquilino più volte abbia insistito per farlo desistere. Dopo aver udito gli insulti riferiti alla loro coinquilina, proprio Onestini ha esclamato:

Nooo, minchia…

Notando Edoardo ridere, poi, l’ex volto di Uomini e Donne ha esclamato:

Cazzo ridi! Non dirglielo, ma sei fuori?

Immediatamente Donnamaria ha dichiarato quanto segue:

Bisogna dire tutto alla ragazza, certo che glielo dico! Deve sapere quello che pensano tutti!

Antonella Fiordelisi, comunque, è sembrata incredula di aver ricevuto tali insulti. Ecco di seguito il video di ciò che è successo nella casa del GF Vip:

https://twitter.com/itsmc17/status/1612036533896323074?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1612036533896323074%7Ctwgr%5Ea8f16ca5b85f3b6895c5a098f53e18071a0a04bb%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gossipetv.com%2Fgf-vip-grida-antonella-zocla-reazione-orribile-e-surreale-di-edoardo-video-600744

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram