Pechino Express: Paola e Chiara nel cast?Ecco tutti i concorrenti

Paola e Chiara saranno parte del cast di Pechino Express? Gli esperti suggeriscono di sì, ma chi saranno gli altri concorrenti?

Pechino Express tornerà il prossimo anno con un cast d’eccezione; all’interno del programma potremmo trovare le sorelle Paola e Chiara, che da poco hanno fatto un ritorno sulle scene dello showbiz. Insieme a loro – pare – ci saranno anche Alex Belli e Delia Duran. Ma chi sono gli altri concorrenti?

Leggi anche: Ballando con le Stelle: tutto il cast ufficiale, c’è anche il compagno di Selvaggia Lucarelli

Paola e Chiara a Pechino Express?

Dopo tante richieste, finalmente Paola e Chiara sono tornate sulle scene: le sorelle Iezzi hanno cantato sul palco di Max Pezzali a San Siro e stanno progettando una vera e propria reunion, anche se questa non è ancora stata confermata da nessuna delle due dirette interessate. Oggi pare che le due cantanti siano pronte a prendere parte a un’altra fantastica avventura: quella di Pechino Express. Il programma infatti tornerà il prossimo anno con la sua decima edizione; le registrazioni inizieranno il prossimo mese e in queste settimane si sta discutendo del cast. Paola e Chiara saranno parte della trasmissione di Costantino Della Gherardesca? I più informati dicono di sì…

Il cast

I nomi di Paola e Chiara hanno fatto tremare i fan dall’emozione, ma Pechino Express vedrà altre coppie di eccezione. Sky infatti sta valutando tutti i possibili nomi da inserire nel cast del programma, ma chi saranno gli altri? Secondo ThePipol questi potrebbero essere i futuri concorrenti della trasmissione:

  • Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi
  • Francesca Schiavone e Flavia Pennetta
  • Alex Belli e Delia Duran

I primi due nomi della lista potrebbero essere più reali che mai; proprio Edoardo Tavassi – tornando in Italia dall’Isola dei Famosi – aveva dichiarato quanto segue:

Certo che farei Pechino Express con Nicolas Vaporidis. Io con lui farei qualsiasi cosa. Quel programma è proprio bello. Lo farei eccome, bello farlo con Nico. Sì mi divertirebbe e direi subito di sì. Tanto abbiamo già fatto L’isola che ci ha abituati a tutto e alla fame.

Sempre su Pipol poi si legge:

Dovrebbe esserci anche una coppia di influencer che rappresenterà la generazione ‘Z’. Ma il tutto è work in progress.

Insomma Paola e Chiara dovranno vedersela con degli antagonisti agguerritissimi. Prenderanno davvero parte a Pechino Express? Lo scopriremo presto!

 

Seguici su Instagram