Arisa e Vito Coppola sono fidanzati? «Non siamo solo amici, ma qualcosa di più»

Continuano i pettegolezzi su Arisa e Vito Coppola: la cantante e il ballerino sono fidanzati? I dettagli all'interno!

Continuano i pettegolezzi su Arisa e Vito Coppola: la cantante e il ballerino sono fidanzati?

Leggi anche: Massimo Giletti ha una fidanzata da dieci anni, ma chi è la donna? Tutto sulla compagna segreta

Arisa e Vito Coppola sono fidanzati?

Arisa e Vito Coppola hanno vinto l’ultima edizione di Ballando con le Stelle e oggi lei è una dei giurati de Il Cantante Mascherato, altro programma di Milly Carlucci. Pare che fra la cantante e il ballerino ci sia ancora del tenero, ma sono fidanzati oppure no? Intervistata da Novella 2000, Vito Coppola ha parlato di Arisa:

Non siamo solo amici, ma qualcosa di più. Siamo molto complici e abbiamo un doppio rapporto: personale, che è fortissimo e ci lega molto. Ci sentiamo tutti i giorni, poi litighiamo, facciamo pace. Come due persone che si conoscono da una vita. C’è quella confidenza che supera ogni imbarazzo.

Poi, Vito ha rivelato che lui e Arisa si stuzzicano spesso:

Siamo molto spontanei e quello che ci sentiamo di fare, facciamo.

Ma chi è il ballerino?

Vito Coppola non è soltanto un ballerino professionista e un presunto flirt di Arisa, ma è anche un atleta olimpico. Comincia a soli 14 anni la sua carriera agonistica come ballerino di latino americano. In questa categoria partecipa a vari concorsi nazionali e internazionali, conquistando ben 13 vittorie, tra il 2018 e il 2019. Entrato di diritto nell’albo d’oro della Fids, Coppola si conferma undici volte campione italiano. Per lui la danza è uno stile di vita.

Seguici su Instagram cliccando QUI!