Skam, chi è Lea Gavino, l’attrice che fa Viola? Età, fidanzato, film, L’amica geniale, Il Collegio, Instagram

Lea Gavino è la giovane attrice italiana che fa Viola in Skam. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme!

Skam è l’amatissima serie teen disponibile su Netflix. La quinta stagione, sulla piattaforma dal primo settembre 2022, ritroverà tra i personaggi principali anche Viola, interpretata come sempre da Lea Gavino. Cosa sappiamo di questa giovane e talentuosa attrice? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Skam, chi è Francesco Centorame, l’attore che fa Elia Santini? Età, data di nascita, fidanzata, figlio, film, Braccialetti Rossi, Maggie e Bianca, altezza, dove vive, Instagram

Skam, chi è Lea Gavino, l’attrice che fa Viola?

Lea Gavino è l’attrice che fa Viola in Skam, l’amatissima serie teen la cui quinta stagione si trova su Netflix a partire dal primo settembre 2022. Cosa sappiamo di lei?

Età

Lea Gavino, l’attrice che fa Viola in Skam, è nata a Roma il 14 gennaio del 1999, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha 22 anni d’età

Fidanzato

Lea Gavino, l’attrice che fa Viola in Skam, ha un fidanzato? La risposta a questa domanda è impossibile da rintracciare sul web. La giovane e talentuosa interprete è da sempre molto riservata riguardo alla propria sfera privata e preferisce lasciar parlare il suo lavoro al posto del gossip. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero pervenire rumors o dichiarazioni ufficiali riguardo alla situazione sentimentale di Lea. 

Film

Lea Gavino, l’attrice che fa Viola in Skam, è nel cast del film L’Ombra di Caravaggio. Oltre ad aver recitato per il grande schermo, l’interprete ha esordito nel 2019 in tv con Io ricordo Piazza Fontana e Oltre la Soglia. Ma non solo… 

L’amica geniale

Lea Gavino si è aggiudicata un ruolo, ancora top secret, nella terza stagione dell’amatissima serie tv di Rai 1 L’amica geniale, tratta dai romanzi della misteriosa autrice Elena Ferrante. Chi andrà a interpretare? Lo scopriremo a partire dal prossimo 8 febbraio, quando la fiction tornerà in onda nella prima serata della prima rete Rai. 

Il Collegio

Lea Gavino non è estranea anche al mondo dei reality. L’interprete ha, infatti, partecipato come concorrente alla terza stagione de Il Collegio, il programma cult di Rai 2. 

Instagram

Lea Gavino è su Instagram. Potete seguirla qui

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram