Totti e Ilary Blasi divorzio, spunta il presunto nuovo fidanzato Cristiano Iovino: «Francesco è preoccupato», ultime notizie

Totti e Ilary Blasi stanno definendo i dettagli del loro divorzio, ma cosa c'entra Cristiano Iovino? Nell'articolo la risposta!

Il divorzio di Totti e Ilary Blasi è ormai imminente: secondo alcune indiscrezioni, il Pupone starebbe cercando di sganciare bombe pesanti sulla ex moglie, come ad esempio il gossip sul presunto nuovo fidanzato di lei. Si tratterebbe di Cristiano Iovino, ma è davvero così?

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi divorzio, l’avvocato di Francesco è l’ex suocera di Raoul Bova: ecco chi è e la reazione di Ilary

Totti e Ilary Blasi: news sul divorzio

Totti e Ilary Blasi sono tornati a Roma e in questi giorni stanno definendo i dettagli del loro divorzio; secondo le indiscrezioni, fra i due ci sarebbe un clima tesissimo. Il Pupone, infatti, vorrebbe ricorrere alle armi pesanti e per questo motivo ha scelto di schierare dalla sua parte l’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace, affiancata da Antonio Conte. Ad allarmare Francesco Totti ci sarebbero i presunti gossip sulla fine del suo matrimonio con Ilary Blasi; stando a quanto riportato da Chi, infatti, l’ex calciatore della Roma teme che possano circolare notizie sulla relazione fra la sua ex moglie e Cristiano Iovino. Ma è tutto vero?

Il flirt con Cristiano Iovino

Dopo l’annuncio della separazione fra il calciatore e la conduttrice romana, il magazine Chi ha suggerito che Ilary Blasi avrebbe incontrato e frequentato Cristiano Iovino durante le sue trasferte milanesi per presentare L’Isola dei Famosi. Lui è un personal trainer e stando alle ultime indiscrezioni di VeryInutilPeople lei avrebbe addirittura pensato di farlo approdare in Honduras per la prossima edizione del reality. Secondo i più informati fra Ilary e Cristiano la liaison andrebbe avanti da un bel po’.

cristiano iovino

Cristiano Iovino

L’ira di Ilary; dopo Cristiano Iovino spunta il nome di Noemi Bocchi

Ilary Blasi sarebbe furiosa con Francesco Totti per la sua storia d’amore con la nuova compagna, Noemi Bocchi. La conduttrice, infatti, sarebbe arrabbiatissima con il suo ex marito per non aver tenuto nascosto il flirt con la sua nuova fiamma, nemmeno ai loro figli. Come sappiamo, infatti, Totti usava portare la figlia minore, Isabel, a giocare con i figli della compagna.

I dettagli

Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, fa sapere che gli avvocati di Francesco Totti hanno stipulato un atto di pace che prevede che la casa principale rimanga ai figli e che i genitori si alternino la loro custodia all’interno della stessa abitazione, stabilendo giorni diversi per entrambi. Inoltre nell’atto ci sarebbe una voce in cui si dichiara che Totti e Ilary Blasi si impegnino in egual modo a bloccare l’uscita di qualsiasi notizia riguardante la loro vita, per salvaguardare la serenità dei loro tre figli. Ecco cosa si legge sul settimanale:

Purtroppo possiamo anche anticipare che, al momento, le condizioni per una soluzione pacifica non ci sono.

La speranza di Francesco Totti pare sia quella di fare in modo che la situazione si risolva prima possibile, senza che vengano sparsi altri veleni e senza che le circostanze precipitino sempre di più. Ilary Blasi, dal canto suo, è invece furibonda e sembra non voglia accennare al minimo scontro nei confronti del suo ex marito.

Seguici su Instagram cliccando QUI!