Harry Styles: età, vero nome, fidanzata Olivia Wilde, ex fidanzate, figlia, film, canzoni, dove vive, Instagram

Harry Styles è un notissimo cantante e attore di fama internazionale. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme.

Harry Styles è uno dei cantanti più amati e apprezzati del panorama dello spettacolo mondiale. Anche attore, l’artista è in concorso alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia come protagonista del film Don’t Worry Darling diretto da Olivia Wilde. Sulla bocca di tutti sin da giovanissimo, quando faceva parte della boy band One Direction, cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio insieme!

Leggi anche: Harry Styles ha una figlia? Qual è il suo nome? La verità è molto diversa: ecco cosa ha rivelato il cantante

Età

Harry Styles è nato a Redditch, nel Regno Unito, il 1° febbraio del 1994, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha 28 anni d’età.

Vero nome

Harry Styles non ha usato uno pseudonimo per lanciare la propria carriera nel mondo dello spettacolo. Il suo nome per intero all’anagrafe risulta, infatti essere Harry Edward Styles.

Fidanzata Olivia Wilde

Harry Styles è single o impegnato? E soprattutto: sarà vero che la sua fidanzata sia Olivia Wilde, la regista del film Don’t Worry Darling che lo vede protagonista al fianco di Florence Pugh? Parrebbe proprio di sì. L’amore tra le due star internazionali sarebbe nato proprio durante le riprese fuori concorso alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia.

I rumors sulla coppia circolavano sul web già dal 2020, ma i diretti interessati hanno mantenuto il più estremo riserbo a riguardo fino al 2021, quando sono stati avvistati in vacanza insieme a Porto Ercole, in Toscana. Olivia, classe 1984, è di dieci anni più grande di Harry ed è mamma di due figli, Otis e Daisy, nati da una precedente relazione con il musicista Tao Ruspoli.

Ex fidanzate

Harry Styles è attualmente il compagno dell’attrice e regista Olivia Wilde. Prima di lei, l’artista è stato protagonista di diverse love story che hanno riempito le pagine di gossip mondiali. Tra le sue ex fidanzate più celebri ricordiamo: la top model Emma Ostilly con cui ha fatto coppia per qualche mese nel 2012, la popstar internazionale Taylor Swift (2012-2013), la modella e influencer Kendall Jenner a cui è stato sentimentalmente legato per tre anni dal 2013 al 2016.

Non solo, Styles ha avuto anche flirt con Cara Delevingne e Nadine Leopold. Quest’ultima gli avrebbe detto addio perché troppo gelosa delle donne che gli ronzavano perennemente intorno. L’ultima fiamma di Styles nota alle cronache rosa, prima dell’amore con Olivia, è stata, nel 2019, la modella Kiko Mizuhara.

Figlia

Harry Styles ha una figlia? Per il momento, il cantante non è ancora diventato papà. La voce della bimba che si sente all’inizio del video della hit mondiale As it Was ha scatenato il gossip in merito a una sua possibile paternità. Invece, non è così. Per quanto i due siano in qualche modo davvero imparentati. La piccola si chiama Ruby Winston ed è figlia del regista britannico Ben Winston a cui Harry ha fatto da padrino al battesimo. Si tratterebbe, dunque, della “figlioccia” dell’artista. Perché nel video della canzone la si sente pronunciare la frase: “Vai Harry, voglio darti la buonanotte”? Qui di seguito, la dolcissima spiegazione di Styles ai microfoni di Capital Breakfast:

È la voce della mia figlioccia. Di solito provava a chiamarmi tutte le sere prima di andare a letto e una volta il telefono non aveva la suoneria o qualcosa del genere quindi mi hanno mandato quello. L’ho tirato fuori quando eravamo in studio e l’ho messa in apertura del brano, me ne sono semplicemente innamorato e ho deciso di lasciarla

Film

Harry Styles è stato membro della boy band di fama mondiale One Direction, ha intrapreso poi una fulgida carriera solista nel mondo della musica ma è anche un attore di cinema a tutti gli effetti. Tra i titoli più di rilievo in cui possiamo vederlo recitare citiamo: Dunkirk per la regia di Christopher Nolan (2017), Eternals di Chloé Zhao (2021), Don’t Worry Darling di Olivia Wilde (2022) e My Policeman di Michael Grandage (2022).

Canzoni

Harry Styles è stato membro della boy band di fama mondiale One Direction, ha intrapreso poi una fulgida carriera solista nel mondo della musica. Con il gruppo, le hit mondiali si sprecano. Tra le tante, ricordiamo What makes you beautiful, Story of my life, Steal my girl, Night changes, Live while we’re young e They don’t know about us. Da solista, ricordiamo l’incredibile esordio con Signs of the times, Watermelon Sugar, Falling, Fine Line, Late Night Talking ed As it was.

Dove vive

Harry Styles, di origini britanniche, quando non è in tour per promuovere film o dischi, vive a Londra nell’Hampstead Village, il quartiere degli artisti, dove risiede in una mega-villa extra lusso.

Instagram

Harry Styles è su Instagram. Potete seguirlo qui. Ovviamente, se già non siete tra i suoi oltre 47 milioni di follower.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram