Riccardo Mannino, chi è il marito di Alberto Matano?

Riccardo Mannino è il marito avvocato del noto giornalista Alberto Matano, con cui è convolato a nozze l’11 giugno 2022

Riccardo Mannino è il marito del noto giornalista Alberto Matano, con cui è convolato a nozze l’11 giugno 2022. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Alberto Matano genitori: chi è suo padre e sua madre? Ha fratelli? Tutto sulla famiglia del conduttore

Un amore vero e profondo quello di Riccardo Mannino con il marito Alberto Matano. I due sono una bellissima coppia parecchio felice, soprattutto dopo aver coronato il loro sogno, quello di sposarsi. La coppia, infatti, ha pronunciato il fatidico sì l’11 giugno 2022, con una cerimonia civile a cui hanno preso parte i loto parenti e gli amici più stretti.

Età

Riccardo Mannino ha 55 anni, è nato nel 1967.

Origini

Parecchio riservato, della vita privata di Riccardo Mannino, marito di Alberto Matano, si sa molto poco. Coltiva diverse passioni, tra quello per le automobili d’epoca. L’avvocato, inoltre, è piuttosto attento al suo fisico, infatti pare che vada in palestra ogni giorno e che ami praticare anche nuoto e attività sportive invernali, come lo sci.

Genitori

Parecchio legato alla sua famiglia, non conosciamo però i nomi dei suoi genitori.

Biografia di Riccardo Mannino

Si laureato in Giurisprudenza nel 1990 all’Università La Sapienza, proprio come il suo consorte.

Carriera di avvocato

Il marito di Alberto Matano ha iniziato la sua carriera professionale di avvocato cassazionista a Roma.

Studio legale

L’avvocato Riccardo Mannino lavora presso uno Studio Associato specializzato in Consulenza legale e tributaria, con sede a Roma, in zona Prati.

Matrimonio

A officiare la cerimonia dei due sposi è stata una loro grande amica, la zia Mara, ovvero Mara Venier. La coppia ha scelto per il giorno delle loro nozze l’Antonello Colonna Resort & Spa a Labico, una fantastica località a poche decine di chilometri dal cuore di Roma, dove Alberto e Riccardo hanno festeggiato con i loro parenti e gli amici più stretti. La data della cerimonia, intima e all’aperto, non è stata scelta non a caso. Nello stesso giorno, infatti, per le vie della capitale, ha avuto luogo il Gay Pride.

Fino a pochi giorni prima del matrimonio, sullo sposo di Matano non si sapeva quasi nulla. Sembra che il giornalista, infatti, abbia voluto tenere il futuro marito lontano dalla pressione mediatica.

FOTO di Riccardo Mannino

Seguici su Instagram