Totti e Ilary Blasi divorzio «Il matrimonio non è finito per colpa di Noemi Bocchi», e spunta il nome di Cristiano Iovino

Cosa c'entra Cristiano Iovino nella separazione fra Totti e Ilary Blasi? E cosa c'entra Noemi Bocchi? Tutti i dettagli all'interno!

Il divorzio di Totti e Ilary Blasi sta facendo ancora parlare: i due divi sono a un passo dalla separazione ufficiale, ma la pietra dello scandalo non sarebbe Noemi Bocchi, la nuova fiamma del Pupone, bensì Cristiano Iovino, il personal trainer dei vip per il quale la conduttrice romana avrebbe perso la testa.

Leggi anche: «Ilary Blasi non può andare a Verissimo a raccontare tutto» Francesco Totti non ne vuole sapere: ecco le ultime notizie

Cosa è successo fra Totti e Ilary Blasi?

Quello che è realmente successo fra Francesco Totti e Ilary Blasi è ancora da chiarire: inizialmente si è trattato di tradimenti da parte del Pupone ed è spuntato subito il nome di Noemi Bocchi, nuova fiamma dell’ex calciatore. Oggi però le carte in tavola stanno cambiando e sembrerebbe che Cristiano Iovino sia il vero colpevole – suo malgrado – della rottura fra Totti e Ilary.

cristiano iovino

Cristiano Iovino

Ma è davvero così? Per adesso i due divi sono a un passo dal divorzio ufficiale e l’ex calciatore della Roma ha le idee chiare su come dovranno procedere le cose legalmente. Su Chi leggiamo:

Totti ha le idee molto chiare sul fronte della separazione da Ilary. Mentre, da un lato, nega che la causa sia la frequentazione con Noemi, dall’altro il suo entourage fa filtrare che anche Ilary abbia avuto in passato una “distrazione” e il conto finirebbe in pareggio, con una soluzione consensuale e pacifica. Non solo: Totti auspica che la pratica si chiuda rapidamente, senza guerre legali o mediatiche, per il bene dei figli, che vengono prima di tutto.

Cosa c’entra Cristiano Iovino?

Cristiano Iovino avrebbe fatto perdere la testa a Ilary Blasi durante le sue trasferte milanesi per la conduzione de L’Isola dei Famosi. Francesco Totti avrebbe scoperto dei messaggi compromettenti sul telefono della sua ex moglie e, nonostante inizialmente avessero deciso di dare un’altra chance al loro matrimonio, in un momento di crisi lui si sarebbe avvicinato alla bionda Noemi Bocchi.

Noemi Bocchi sfoggia il suo fisico in bikini

Noemi Bocchi sfoggia il suo fisico in bikini

La storia con Noemi Bocchi

Alcune fonti dichiarano che Noemi Bocchi all’inizio fosse solamente un’amica di Francesco Totti, ma nel periodo di crisi con Ilary Blasi fra loro sarebbe successo altro e il Pupone avrebbe a sua volta perso la testa per la 34enne romana. Sempre sul magazine di Signorini leggiamo:

Stando a fonti certe, l’accordo di pace sarebbe più vicino. Nessuno dei due andrebbe in tv o sui giornali a parlare della separazione: Ilary avrebbe una nuova casa, intestata ai figli, dove andare a vivere, e un sostanzioso assegno economico. Si chiuderebbe così, senza clamore, una pagina della quale si è già parlato moltissimo. E Totti potrebbe cominciare a frequentare Noemi alla luce del sole, dicendo che all’inizio, quando ancora era sposato, si trattava solamente di un’amicizia.

L’umore della conduttrice romana

Ilary Blasi quest’estate si è mostrata sorridente, indipendente e sempre con la valigia a portata di mano. Nonostante questo, però, in realtà sarebbe a pezzi. Come facilmente si può immaginare, la conduttrice romana starebbe soffrendo moltissimo apprendendo che Totti stia vivendo la sua nuova relazione con Noemi Bocchi senza grossi rimpianti nei suoi confronti. Su Chi si legge quanto segue:

Nonostante la lunga vacanza e le foto felici, è stata un’estate molto triste per Ilary, costretta a mostrare il sorriso per non far vedere quanto abbia sofferto. È un personaggio pubblico, non può lamentarsi, diranno alcuni. È stata fortunata, ha avuto tanto dalla vita, aggiungeranno altri. E gli amori non possono finire bene, altrimenti non finirebbero. Ma, forse, un amore così grande sarebbe potuto finire diversamente.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram