Elisabetta Gregoraci, il fidanzato è Giulio Fratini, ex di Raffaella Fico e Roberta Morise: ora c’è la prova (FOTO)

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini stanno insieme? Alcuni movimenti social lasciano presagire che sia così...

Elisabetta Gregoraci è fidanzata con Giulio Fratini? Il ragazzo è l’ex di Roberta Morise e Raffaella Fico. Per il momento la ex di Briatore non ha confermato o smentito il gossip, ma le ultime indiscrezioni sarebbero arrivate proprio da Chi, il magazine di Alfonso Signorini.

Leggi anche: Aida Yespica, è ancora amore con l’ex fidanzato Geppi Lama: chi è l’uomo? FOTO e ultime news sulla coppia

Elisabetta Gregoraci è fidanzata con Giulio Fratini?

Elisabetta Gregoraci sta insieme a Giulio Fratini? Chi assicura che sia così; ecco cosa si legge sul noto magazine:

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, ex di Raffaella Fico e Roberta Morise, continuano a frequentarsi in gran segreto. Gli ultimi rumors li segnalano insieme in Sicilia, in un resort di lusso.

I dettagli

Elisabetta Gregoraci si trovava in un resort a Noto, fino a qualche ora fa. L’arredamento sembra essere quello di San Corrado, una struttura in cui si può pernottare dai 500 euro a notte in su. Nelle foto pubblicate dalla ex di Briatore, tuttavia, compaiono i like birichini di Giulio Fratini.

like fratini elisabetta gregoraci

Il like di Fratini alla foto della Gregoraci

Per il momento, comunque, la coppia non sembra avere alcuna intenzione di uscire allo scoperto. Anche se nessuno dei due ha smentito le indiscrezioni circa la loro relazione.

La storia con Roberta Morise

C’è da dire, comunque, che Giulio Fratini non ha mai confermato alcuna relazione; né quella con Roberta Morise, né tantomeno quella con Raffaella Fico. Insomma, sulla vita sentimentale del giovane vige il mistero più totale. Cosa sta succedendo quindi con la Gregoraci?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram