Alessandro Basciano è rifatto? Le foto PRIMA e DOPO non lasciano dubbi, guarda come è cambiato!

Alessandro Basciano si è rifatto? Spuntano delle foto PRIMA e DOPO che non lasciano dubbi. Ecco tutta la verità!

Alessandro Basciano è rifatto? L’ex tronista di Uomini e Donne sta facendo molto parlare di sé per via della proposta di matrimonio che ha fatto alla fidanzata influencer Sophie Codegoni sul red carpet della 79esima Mostra del Cinema di Venezia. Lei ha subito accettato, ma i social sono impazziti riguardo a questo gesto, che sono in molti a considerare fuori luogo.

Mentre il polverone mediatico imperversa, un’altra questione si sta facendo strada sibillinamente sul web: Basciano ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Circolano foto del suo passato che lo mostrerebbero molto diverso da come appare oggi. Oppure no? Andiamo a scoprire insieme tutta la verità!

Leggi anche: Sophie Codegoni, prima di Alessandro Basciano, stava con Luca Daffrè? Parla lui e rivela i dettagli della loro relazione

Alessandro Basciano è rifatto?

Alessandro Basciano, ex tronista di Uomini e Donne e oggi influencer nonché deejay, è rifatto? Il sospetto è diventato certezza quando sono spuntate fuori le foto del prima e del dopo gli interventi a cui si è sottoposto. Cosa ha voluto cambiare chirurgicamente del suo aspetto? Alex Belli, con lui nella casa del Grande Fratello Vip, gli aveva tirato una frecciata riguardo all’ “american smile” che il giovane aveva sempre stampato in viso. E l’ex attore di Cento Vetrine ci aveva visto giusto! Basciano, infatti, si è rifatto i denti, con ogni probabilità tramite applicazione delle tipiche faccette per correggere il diastema (ossia lo spazio tra i denti davanti).

Non solo, però, il vippone – promesso sposo di Sophie Codegoni – sarebbe tornato sotto ai ferri anche per sistemarsi le orecchie a sventola che, infatti, oggi non ha più. Infine, c’è chi sostiene che abbia ritoccato anche le labbra e gli zigomi, ma sarà vero?

Le foto PRIMA e DOPO non lasciano dubbi, guarda come è cambiato!

Alessandro Basciano si è rifatto i denti e le orecchie. Soprattutto il primo intervento ha scatenato i commenti dei fan che, in larga misura, sostengono come queste operazioni di chirurgia estetica, in particolare il ritocco alla dentatura, non fossero necessarie. Su Twitter si leggono, infatti, commenti di questo tenore

Non sembra lui, ma perché ricorrono tutti alla chirurgia estetica? Era bello come il sole

Ma che hai combinato con questi denti? Stavi meglio con i tuoi!

Volete farvene un’idea con i vostri occhi? Ecco qui di seguito la foto prima e dopo. Che ne pensate?

Alessandro Basciano rifatto

Alessandro Basciano rifatto

Seguici su Instagram cliccando QUI!