Grande Fratello Vip, Adriana Volpe contro Soleil Sorge «Non facciamola passare da vittima»

Adriana Volpe ha voluto dire la sua su quanto accaduto fra Soleil Sorge e Alex Belli sotto le coperte. Leggi le sue parole all'interno!

Nonostante Alex Belli sia ormai fuori dal GF Vip 6, all’interno del reality si continua a parlare di lui e del suo rapporto con Soleil Sorge. Anche Adriana Volpe, opinionista della trasmissione, ha voluto dire la sua su quanto accaduto fra i due gieffini sotto le coperte. 

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi chiude con Sophie Codegoni: «Tra noi è finita» (VIDEO)

Cosa è successo sotto le lenzuola fra Soleil Sorge e Alex Belli?

I movimenti sospetti sotto le coperte fra Soleil Sorge e Alex Belli hanno sconvolto tutti quanti; ieri sera, durante la puntata del GF Vip 6, la gieffina ha messo il punto e ha fatto sapere che lei e il suo ex coinquilino non sono andati oltre delle coccole in amicizia:

Io e Alex non abbiamo mai fatto l’amore.

Belli, dallo studio, ha dato manforte alla sua ex coinquilina dicendo:

Sono delle trappole. Io non ho mai detto il contrario.

I commenti dei due gieffini, però, non sono per niente piaciuti ad Adriana Volpe che ha avuto da ridire, soprattutto sull’atteggimento vittimista di Soleil Sorge.

Il rimprovero di Adriana Volpe

Adriana Volpe, però, ancora una volta ha detto la sua sul rapporto fra Soleil Sorge e Alex Belli. L’opinionista è stata lapidaria nei confronti della gieffina:

Non facciamo passare Soleil da vittima. Mi dispiace, ma eravate consapevoli entrambi. Eravate in due. Non è che tu hai stupito il fascino di Alex. Tu sei stata dominatrice e protagonista. Eravate consapevoli del teatrino che facevate in Casa. Per favore non fare la vittima, perché non ci sta.

Soleil, tuttavia, non ha saputo rispondere all’attacco di Adriana Volpe e si è limitata a ribadire, ancora una volta, che con Belli non avesse alcun intento amoroso e che – per sua fortuna – fuori dalla casa del GF Vip 6 c’è una persona che l’aspetta.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram