Can Yaman quante lauree ha? Titolo di studio, dove si è laureato, quante lingue parla, perché parla l’italiano

Can Yaman è laureato, lo avreste mai detto? Sapete quante lauree ha? Scopriamo tutto sull'attore più sexy del momento!

Can Yaman ha recentemente sfilato sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia con Francesca Chillemi. I due attori sono arrivati in Laguna per promuovere Viola come il mare, la nuova fiction Mediaset che li vede protagonisti. Sapete quante lauree ha l’attore? Scopriamolo insieme leggendo all’interno!

Leggi anche: Can Yaman, chi è la sua fidanzata attuale? Ecco tutte le ex fidanzate dell’attore turco (FOTO)

Can Yaman quante lauree ha?

Il bellissimo attore Can Yaman, classe 1980, nato a Istanbul da genitori di origini albanesi-kosovare (da parte del padre) e albanesi-macedoni (da parte della madre), oltre ad essere un attore molto amato dalle fan, ha anche lavorato come avvocato, seppur per un breve periodo della sua vita. Andiamo a scoprire assieme quali sono i titoli di studio in suo possesso e quante lingue conosce, oltre all’italiano, lingua che parla in modo fluente.

Titolo di studio

L’attore e modello turco Can Yaman è in possesso della laurea in Giurisprudenza, titolo di studio che ha sfruttato per un breve periodo della sua carriera, seguendo anche quelle che erano le orme del padre Güven Yaman, un avvocato.

Dove si è laureato?

L’attore turco si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete, nel 2012. Successivamente, Can Yaman ha lavorato per un periodo di circa sei mesi in uno studio legale, ma ben presto ha compreso che quella non era la sua strada e che quel tipo di occupazione non faceva per lui. Ha intrapreso così gli studi di recitazione, formandosi in un ambito che sente molto più vicino alle sue inclinazioni. La sua carriera di attore è ufficialmente iniziata nel 2014.

Quante lingue parla

L’attore Turco, protagonista di tante fiction amate dalle sue fan, come la serie turca Bitter Sweet (titolo originario Dolunay, Luna piena), nella quale ha interpretato il personaggio di Ferit, parla diverse lingue: la sua lingua madre, il turco, l’inglese, il tedesco, lo spagnolo, studiato durante la quarantena da Covid-19 per rispondere direttamente alle sue fan, e l’italiano.

Perché parla l’italiano?

Can Yaman parla la nostra lingua, l’italiano, poiché ha frequentato il liceo italiano di Istanbul, dove si è fatto notare per essere uno degli studenti più promettenti.

Segui DonnaPOP su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram