Uomini e Donne oggi lunedì 12 settembre: c’è la puntata? Anticipazioni

La prima puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi, lunedì 12 settembre o Canale 5 ha deciso di posticipare ancora l'inizio della stagione 2022\23? Scopriamo tutti i dettagli.

La prima puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi, lunedì 12 settembre o Canale 5 ha deciso di posticipare ancora l’inizio della stagione 2022\23? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne oggi: chi sono i quattro nuovi tronisti? FOTO e DETTAGLI

Uomini e Donne oggi: quando inizia? Orario

La prima puntata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi andrà in onda, ufficialmente, il 19 settembre 2022. Ma qual è l’orario di inizio di Uomini e Donne? Come ogni anno, l’appuntamento con tronisti e corteggiatori è dalle 14:45. 

uomini e donne maria de filippu

Lunedì 12 settembre oggi in tv: cosa va in onda al posto di Uomini e Donne?

Al posto di Uomini e Donne, oggi lunedì 5 settembre, continueranno ad andare in onda le puntata della soap Un altro domani. Di seguito la programmazione di Canale 5 prevista per oggi:

  • 13:42 – BEAUTIFUL – 1aTV
  • 14:10 – UNA VITA – 1451 – I PARTE – 1aTV
  • 14:45 – UN ALTRO DOMANI – 73 – II PARTE – 1aTV
  • 15:26 – UN ALTRO DOMANI – 1aTV
  • 16:30 – TERRA AMARA I – 1aTV
  • 17:25 – POMERIGGIO CINQUE

Anticipazioni prima puntata

Per quanto riguarda il Trono Over le anticipazioni della pagina Instagram  Uominiedonnetronoclassicoover rivelano i volti che sono stati confermati nel parterre e alcune interessanti risvolti. Eccole di seguito:

La puntata è stata incentrata molto sul trono classico, tuttavia il trono over si apre con Tina contro Gemma, l’opinionista ha fatto delle battute sulla dama. Gemma quest’anno non si è rifatta niente

Per Gemma è sceso il nuovo corteggiatore Didier e ha mandato via Giovanni che ha sentito durante l’estate

Confermati e presenti in studio: Catia Franchi, Daniela, Giovanna, Alessandro Vicinanza, Pinuccia e Alessandro, Ida, Riccardo

Ida e Riccardo hanno litigato, lui l’ha cercata durante l’estate. Durante la puntata lui ha chiesto di ballare alla nuova tronista Federica

Sara e Davide sono usciti insieme dal programma

Amici 2022: quando inizia?

Anche per la nuova edizione di Amici si dovrà attendere questo fine settimana. Il ritorno di professori e allievi nel talent di Maria De Filippi è  fissato per domenica 18 settembre. La prima registrazione avverrà mercoledì 14 settembre.

Per scoprire tutte le anticipazioni e le novità in merito alla nuova stagione, i nuovi allievi e i nuovi professori clicca QUI.

E voi siete pronti per la nuova edizione? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Uomini e Donne, i dettagli sui nuovi tronisti, le anticipazioni sulla prima puntata, quando inizia e cosa prevede oggi la programmazione di Canale 5.

Seguici su Instagram