La Bouche: come è morta la cantante? Come si chiamava? Nome, età alla morte, canzoni famose, chi è la nuova cantante, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La Bouche è un gruppo eurodance nato in Germania e conosciuto negli anni Novanta, composto originariamente da Melanie Thornton e Lane McCray

La Bouche è un gruppo eurodance nato in Germania e conosciuto negli anni Novanta, composto originariamente da Melanie Thornton e Lane McCray. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Nada cantante: vero nome, età e quando è nata, biografia, marito, figli, canzoni, fiction Noi, canzone Mille stelle, foto prima e oggi, Instagram

Come è morta la cantante del gruppo La Bouche?

Gruppo eurodance di grande successo negli anni Novanta, La Bouche è un duo nato nel 1994 in Germania, diventato famoso in tutta Europa con la pubblicazione dei singoli Sweet Dreams e Be My Lover. Quest’ultima, nel 1995 è entrata anche nel classifica anche negli Stati Uniti, riuscendo persino a raggiungere il primo posto.

Non tutti sanno che la cantante della band è morta il 24 novembre 2001 a causa di un incidente aereo vicino a Zurigo.

Come si chiamava la cantante del gruppo La Bouche ?

Aveva lasciato il gruppo La Bouche nel 2000, un anno prima della sua tragica fine. Si chiamava Melanie Thornton, la cantande del duo che aveva abbandonato il duo per dedicarsi alla carriera da solista. Nel 2002, un anno dopo la sua morte, è stato pubblicato come tributo alla cantante scomparsa In Your Life, un brano inedito. Questa hit ha riscosso un ottimo successo anche negli Stati Uniti.

Nome, età alla morte

Melanie Thornton era nata a Charleston, nello Stato della Carolina del Sud, negli Stati Uniti d’America, il 13 maggio 1967, mentre è deceduta a Bassersdorf, il 24 novembre 2001. Aveva appena 34 anni il giorno della sua morte.

Canzoni famose del gruppo La Bouche

Sono veramente moltissime le canzoni portate al successo dal gruppo La Bouche che hanno fatto ballare intere generazioni. Tra le tante hit, questa è la nostra top ten:

  • 1994 – Sweet Dreams;
  • 1995 – Be My Lover;
  • 1995 – I Love To Love;
  • 1996 – Fallin’In Love;
  • 1997 – You Won’t Forget Me;
  • 1998 – A Moment of Love
  • 1999 – S.O.S.;
  • 2000 – All I Want;
  • 2002 – In Your Life;
  • 2018 – Night After Night.

Chi è la nuova cantante?

Lane McCray, l’altro componente del gruppo, ha continuato comunque l’attività di La Bouche, anche dopo la morte della sua partner musicale. A partire dal 2015, è entrata nel duo Sophie Cairo, diventando la nuova cantante.

Nata nel 1978 a Budapest, Sophie ha studiato canto lirico e si è diplomata nel 1996 presso Weiner Leo a Budapest, Ungheria. Ha anche studiato pianoforte per dodici anni. Prima di entrare nel gruppo, ha lavorato come cantante in hotel e su navi da crociera in Scandinavia. Nel 1998, ha iniziato una carriera di musicista professionista e di club nella sua terra natale. Nel 2003 ha pubblicato il suo primo singolo da solista, mentre nel 2007 è stata artista di supporto per aprire il concerto Let Love Rule di Lenny Kravitz a Budapest.

Instagram

Cerchi Sophie Cairo su Instagram? Trovi la nuova cantante di La Bouche cliccando direttamente QUI.

Invece puoi visualizzare il profilo di Lane McCray, il fondatore e componente attuale del duo La Bouche, cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.