Richard Sanderson: età, moglie, figli, canzoni famose, dove vive, patrimonio, Instagram

Richard Sanderson è il cantante britannico, diventato famoso grazie al brano Reality . Che fine ha fatto e dove vive? Leggiamo all'interno!

Richard Sanderson è il cantante britannico, diventato famoso grazie ad un brano che ha fatto sognare milioni di persone negli anni ’80, Reality . Che fine ha fatto e dove vive? Leggiamo all’interno!

Leggi anche: Il paradiso delle signore, chi è Moisé Curia, l’attore che fa Marco Di Sant’Erasmo? Età, origini, genitori, fidanzata Lara, figli, film, fisico, Instagram

Chi è Richard Sanderson?

Richard Sanderson è un cantante di culto negli anni Ottanta. La sua immagine è rimasta indelebilmente legata al brano che lo ha reso famoso in tutto il mondo con la colonna sonora de Il tempo delle mele, pellicola cult con protagonista Sophie Marceau. Ma che fine ha fatto il cantante britannico? Leggiamo all’interno!

Età

Richard Sanderson è nato a Taplow, in Inghilterra, il 5 marzo 1953 sotto il segno dei Pesci. Ha 69 anni d’età.

Moglie e figli

Il cantante britannico una moglie e ha anche avuto tre figlie, Mélody, Ophélia e Angelina.

Canzoni famose

Oltre a Reality, brano che lo ha consacrato al successo negli anni Ottanta, Sanderson nel corso della sua carriera ha anche pubblicato alcuni album di musica ebraica.

Vi lasciamo, qui di seguito, una lista di alcuni dei suoi brani registrati in studio.

1979 – No Stickers Please
1980 – Original score: La boum
1982 – I’m in Love
1984 – Surprise
1985 – Fairy Tale
1991 – Anytime at all
1999 – Visiting the Testament

Dove vive

Vi state chiedendo dove viva il cantante britannico Richard Sanderson? A quanto pare, attualmente, il cantante vive nei pressi di Parigi assieme alla sua famiglia.

Patrimonio

È difficile stabilire quale sia il patrimonio reale di Richard Sanderson che, oltre alla sua attività di cantante, svolge anche il mestiere di compositore e produttore, come leggiamo anche nel suo sito ufficiale.

Instagram

Richard Sanderson, uno dei tantissimi casi di meteore della musica, pare non abbia un profilo sulla piattaforma Instagram. Tuttavia, il cantante di Reality è certamente più attivo sul suo profilo Facebook, costantemente aggiornato con foto e informazioni utili per i suoi fan.

Seguici su Instagram