Amici 22 anticipazioni, Mattia Zenzola non ottiene il banco di diritto: la scelta di Todaro sul ballerino

Mattia Zenzola è stato uno dei ballerini più acclamati della scorsa edizione di Amici, ma il suo percorso si è interrotto, prima di approdare al serale, a causa di un infortunio. Il suo maestro, Raimondo Todaro, gli aveva dato la possibilità di tornare ma non è tutto semplice come previsto...

Le anticipazioni di Amici 2022 2023 rivelano il futuro della ballerino Mattia Zenzola, il maestro Raimondo Todaro ha scelto di non fargli ottenere il banco di diritto: ma cosa succederà durante la prima puntata? Tutti i dettagli.

Leggi anche: Amici 2022 nuovi concorrenti: tutti i nomi di cantanti e ballerini, anticipazioni domenica 18 settembre

Amici 2022: quando inizia? Prima puntata domenica

La nuova edizione di Amici 2022 \ 2023 mantiene le modalità della passata stagione e inizia a settembre come una vera scuola. La prima registrazione è avvenuta mercoledì 14 settembre, ma quando andrà in onda su canale 5? L’appuntamento con la prima puntata di Amici 2022 è domenica 18 settembre.

Mattia Zenzola: perché non è tra i nuovi ballerini? La scelta di Todaro

Mattia Zenzola è stato uno dei ballerini più acclamati della scorsa edizione di Amici, ma il suo percorso si è interrotto, prima di approdare al serale, a causa di un infortunio. Il suo maestro, Raimondo Todaro, gli aveva dato la possibilità di tornare.

Ma quel che il ragazzo non sapeva è che avrebbe dovuto superare nuovamente tutti i casting iniziali e giocarsi il banco con i nuovi allievi. Mattia, infatti, si è preparato duramente per riconquistare il suo sogno e ha preso parte ai casting per la nuova edizione, ma questo non è necessariamente indice della sua presenza all’interno della scuola.

Da quanto era stato dichiarato, avendo il ragazzo già superato le selezioni, sembrava che un banco sarebbe stato suo di diritto, ma così non è. Mattia dovrà riconquistare il suo banco come tutti, rischiando di non poter prendere parte alla nuova edizione del programma.

Anticipazioni prima puntata domenica 18 settembre 2022

Scopriamo, quindi, cosa succederà durante la prima puntata del talent e le anticipazioni sul ritorno del ballerino latino Mattia Zenzola. Secondo quanto riportato da Amici News, l’ex allievo della scuola è stato esaminato per terzultimo durante la registrazione della prima puntata.

A quel punto Todaro aveva scelto già quattro ballerini e i dubbi sulla possibilità di Mattia di tornare sembravano più alti. Alla fine, però, Todaro ha deciso di mantenere la promessa fatta: MATTIA ZENZOLA E’ UN NUOVO BALLERINO DI AMICI 2022 2023.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui nuovi concorrenti di Amici 2022 2023, le curiosità sul ritorno di Mattia Zenzola e le anticipazioni della prima puntata.