Susanna Vianello, chi è la figlia scomparsa di Wilma Goich?

Susanna Vianello è la figlia scomparsa di Wilma Goich. Cosa le è successo? Ricordiamola ripercorrendo le tappe della sua vita. Leggiamo!

Susanna Vianello è la figlia scomparsa di Wilma Goich. Cosa faceva e cosa le è successo? Ricordiamola ripercorrendo le tappe della sua vita. Leggiamo!

Susanna Vianello era la figlia di Wilma Goich e Edoardo Vianello. La donna, purtroppo, è venuta a mancare qualche tempo fa.

Età quando è morta

Susanna, figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich, è morta il 7 aprile 2020 all’età di 49 anni.

Edoardo Vianello e Wilma Goich oggi Foto Amalfi Notizie

Edoardo Vianello e Wilma Goich, i genitori di Susanna Foto da Archivio

Data di nascita

La donna, nota speaker radiofonica di Radio Italia, era nata il 20 luglio del 1970, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Marito

Susanna Vianello non aveva un marito. Amava tantissimo la sua nipotina Matilde.

Figlio

Susanna Vianello aveva un figlio di nome Gianlorenzo Fabbri. Su di lui non si hanno molte notizie, ma sappiamo che è di enorme aiuto per la nonna Wilma Goich:

Dicevo sempre: mia figlia sarà il bastone della mia vecchiaia, e mio nipote dice “adesso ci sono io”

Nell’intervista rilasciata dalla Goich alla giornalista Serena Bortone in Oggi è un altro giorno, la donna ha anche aggiunto in merito al nipote Gianlorenzo:

Soffre molto, ma è giovane, ha tanti amici, lavora con suo padre, esce. Il fatto che lui soffra alleggerisce la mia sofferenza, perché io devo pensare a lui, accantono leggermente il mio dolore per lui. È un dolore diverso, perché gli manca la mamma

Causa morte

Susanna, figlia di Edoardo e Wilma Goich, è morta il 7 aprile 2020 è morta a causa delle complicanze dovute a un tumore in metastasi che aveva scoperto da poco tempo. Avrebbe compiuto cinquant’anni dopo pochi mesi.

Come è morta

Susanna Vianello si trovava ricoverata in ospedale, nel reparto di terapia intensiva. L’Italia e il mondo intero erano in piena pandemia a causa della malattia da Sars-Cov2. A distanza di qualche periodo dopo la morte della figlia, Wilma Goich ne aveva parlato negli studi di Domenica Live, su Canale 5, raccontando alla conduttrice Barbara d’Urso che la scoperta del tumore era giunta casualmente dopo una tac.

In un primo momento, infatti, si pensava si trattasse di un problema di sciatica, salvo poi la scoperta di un tumore che era giunto già allo stadio metastatico.

In un mese se n’è andata, quando l’abbiamo ricoverata, dopo una settimana non c’era più

Lavoro

Susanna, la figlia di Wilma Goich, era una speaker radiofonica di successo. Lavorava negli studi romani dell’emittente Radio Italia anni ’60.

Fiorello

Susanna Vianello era anche una grande amica di Fiorello ed era spesso ospite al suo show radiofonico Edicola Fiore.

FOTO

Vi lasciamo, qui di seguito, alcuni scatti presenti sul suo profilo Instagram, dove nella BIO si definiva:

Romantica come la sagra della porchetta
Speaker per caso il sabato dalle 10 alle 12

Seguite DonnaPOP su Instagram cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram