Bianca Pazzaglia, chi è l’ex moglie Enrico Brignano?

Bianca Pazzaglia è la prima moglie di Enrico Brignano, il noto comico romano. Ma cosa sappiamo di lei? I dettagli all'interno!

Bianca Pazzaglia è la prima moglie di Enrico Brignano, ma quanto sono stati insieme? E che lavoro fa oggi?

Leggi anche: Alfonso Signorini moglie: il conduttore del Grande Fratello Vip stava con una donna? Ecco tutta la verità!

Biografia

Bianca Pazzaglia è nata a Roma nel 1966, anche se non sappiamo dire quale sia precisamente la sua data di nascita. Oggi ha 56 anni.

Lavoro

L’ex moglie di Enrico Brignano è una ballerina professionista. L’abbiamo vista anche al Festivalbar e al Panariello Show. Inoltre ha lavorato come istruttrice di pilates e nel 2015 ha fondato Just Barre, un portale in cui è possibile seguire i suoi corsi online.

bianca pazzaglia ex brignano

Foto: @biancajustbarre.it [IG]

bianca pazzaglia ex brignano

Foto: @biancajustbarre.it [IG]

bianca pazzaglia ex brignano

Foto: @biancajustbarre.it [IG]

La relazione di Bianca Pazzaglia ed Enrico Brignano

Bianca e il noto comico romano Enrico Brignano sono stati sposati dal 2008 al 2013, ma non hanno avuto figli. La loro relazione è stata vissuta sempre con grandissima riservatezza; dopo la loro rottura, l’attore – ospite del Maurizio Costanzo Show – sulla sua prima moglie ha detto:

Tra me e lei le cose non sono andate bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano.

Non è chiaro come si siano conosciuti, né quali siano i loro rapporti oggi.

Fidanzato attuale e figli

Le informazioni su Bianca Pazzaglia in rete sono pochissime: non sappiamo se oggi abbia un fidanzato e/o abbia avuto dei figli dopo la relazione con Brignano.

 

Seguici su Instagram