Giulia Tordini, chi è la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese? Età, lavoro, FOTO, Instagram

Giulia Tordini è la donna che ha conquistato il cuore di Antonino Spinalbese dopo la rottura con Belen Rodriguez

Giulia Tordini è la donna che ha conquistato il cuore di Antonino Spinalbese dopo la rottura della storia d’amore con Belen Rodriguez. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Antonino Spinalbese, chi è l’ex di Belen Rodriguez? Età, fidanzata attuale, è sposato, malattia, lavoro, negozio, patrimonio, Instagram

Chi è Giulia Tordini, la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese?

Tornato al centro del gossip, Antonino Spinalbes ha intrapreso una nuova love story. La nuova fiamma si chiama Giulia Tordini, un nome piiuttosto noto nel mondo della moda fashion. Attualmente, comunque, l’ex fidanzato della showgirl argentina Belen Rodriguez, è molto preso dall’avventura annunciata dentro la casa più spiata d’Italia. Antonino, infatti, è uno dei vipponi di Alfonso Signorini al Grande Fratello VIP 2022.

Età

Giulia Tordini è nata a Civitanova Marche ma vive da diversi anni a Milano. La sua età non è nota, ma sappiamo che ha meno di 34 anni.

Lavoro di Giulia Tordini

Dopo una formazione allo IED di Milano, Giulia Tordini ha fondato nel 2019 la linea di gioielli Leda Madera, di cui è anche direttrice creativa. Il nome del suo brand è quello della nonna Leda Madera Marta Spinucci che, come confessato dalla ragazza, ha ispirato profondamente il suo stile:

Una figura molto importante e ricorrente nel mio processo di creazione. Il suo fascino magico mi ha ispirata sin da quando ero piccola.

 FOTO di Giulia Tordini

Riservata per natura, di Giulia Tordini si conosce molto poco. Tramite il suo profilo Instagram è possibile vedere le fotografie che posta e che lasciano immaginare qualcosa della sua quotidianità. Nella foto seguente, a esempio, scrive:

Agosto mi mancherai ❤️

Sulla frase, in finale spicca un cuoricino rosso, piccolo indizio che invita a pensare a una nostalgia non soltanto riferita al mese ma a qualcos’altro. Cosa si svela dietro questo semplice saluto estivo?

Per il resto, della bella Giulia non sappiamo altro, se non che è un’ottima designer per i gioielli del suo brand!

Curiosità su Giorgia Tordini

Una curiosità sulla nuova fiamma di Antonino Spinalbese? Eccola:

  • La donna ha due sorelle. La maggiore è molto più famosa di lei, si chiama Giorgia Tordini, fondatrice insieme a Gilda Ambrosio (proprio la ex di Stefano De Martino) del noto brand The Attico. Mentre la più piccola si chiama Greta.

Instagram

Cerchi Giulia Tordini su Instagram. Trovi la fiamma di Antonio Spinalbese, new entry della casa del Grande Fratello VIP 2022, cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram