Uomini e Donne, l’ex tronista Manuel Vallicella è morto: si è suicidato a 35 anni, i fatti

Manuel Vallicella è morto: il ragazzo si è suicidato all'età di 35 anni. Ma cosa è successo all'ex volto di Uomini e Donne?

Manuel Vallicella, l’ex tronista di Uomini e Donne, è morto all’età di 35 anni: il ragazzo si è tolto la vita. L’annuncio è arrivato da Amedeo Venza tramite social, ma cosa è successo?

Leggi anche: Jeffrey Dahmer, chi è il serial killer? Tutta la storia: cosa ha fatto, che disturbi aveva, causa morte, età quando è morto, frigo, casa, altare, film, documentario, attore, FOTO

Manuel Vallicella è morto: l’ex tronista di Uomini e Donne si è suicidato

Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, influencer e tatuatore è morto all’età di 35 anni: il ragazzo si è suicidato. L’annuncio è arrivato tramite social da Amedeo Venza e dall’amico Enrico Ciariaci. Quest’ultimo, via Instagram, ha scritto:

Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP

manuel-vallicella-morto-rip

Enrico e Manuel / Fonte: Instagram

L’amico di Manuel – contattato privatamente – ha specificato che l’ex volto del programma di Maria De Filippi si è suicidato. Lo scorso anno aveva perso sua madre, da tempo malata e a cui prestava continua assistenza. A marzo, inoltre, sul suo profilo scriveva:

La vita diventa più bella quando dimentichi il lato oscuro dei problemi…
Nelle ultime ore, poi, sui social è arrivata anche la conferma della morte tramite Amedeo Venza, che ha pubblicato questa storia:
amedeo venza manuel vallicella

La conferma di Venza

Il percorso a Uomini e Donne

Nel 2016 Manuel Vallicella è approdato nello studio di Uomini e Donne; inizialmente il suo percorso ha preso il via come corteggiatore e successivamente è diventato tronista. Agli esordi il ragazzo oggi morto corteggiava Ludovica Valli, che però non lo ha mai scelto. Quando è finalmente arrivato sul trono, poi, ha abbandonato il programma dopo poche settimane. Il pubblico non è mai stato realmente interessato a Manuel e la sua sovraesposizione mediatica a un certo punto ha smesso di renderlo sereno:

Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia: è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti.

Nonostante questo, comunque, il sorriso buono di Manuel Vallicella è rimasto impresso nei suoi followers, che hanno continuato a supportarlo fino a oggi. Sul web gli utenti increduli lo piangono già. Anche noi di DonnaPOP vogliamo stringerci attorno alla famiglia e fare le nostre più sentite condoglianze.

Seguici su Instagram