Ramon ballerino Amici 2022: perché la Celentano lo ha sospeso? FOTO, Anticipazioni

La nuova edizione di Amici 2022 ha un cast ricco di nuovi talenti: scopriamo chi è Ramon, il ballerino classico scelto da Alessandra Celentano e perché la maestra ha deciso di sospendergli la maglia durante la seconda puntata del talent. Resterete senza parole!

La nuova edizione di Amici 2022 ha un cast ricco di nuovi talenti: scopriamo chi è Ramon, il ballerino classico scelto da Alessandra Celentano e perché la maestra ha deciso di sospendergli la maglia durante la seconda puntata del talent.

Leggi anche: Amici 22 anticipazioni seconda puntata domenica 25 settembre 2022: Rita eliminata, classifica, Ramon maglia sospesa, ospiti, fidanzato Celentano

Ramon sospeso: cosa ha fatto? Tutta colpa di alcune foto

La maestra Alessandra Celentano non ha aspettato più di una settimana per iniziare a colpire i nuovi allievi della scuola di Amici. Ma quel che sorprenderà i telespettatori è che è partita proprio da uno dei suoi amati allievi: stiamo parlando del ballerino classico Ramon. Le anticipazioni, infatti, rivelano che l’insegnante ha deciso di sospendere la maglia al suo protetto. Ma cosa ha fatto e cosa è successo?

Pare che la Celentano abbia trovato indecorosi alcuni atteggiamenti del ballerino. Siete pronti a scoprire quali? Pare che la maestra non apprezzi particolarmente il fatto che Ramon (perdonate il francesismo) si tocchi spesso le parti intime! E non troverebbe opportuno neanche il fatto che il ballerino dormi spesso in costume e non in pigiama.

Come andrà a finire? Intanto tutti i ragazzi, compreso Ramon, e i presenti in studio hanno ritenuto eccessivo il provvedimento della Celentano.

Amici 22: chi è il ballerino classico Ramon? Squadra Celentano, età, cognome, di dove è, Instagram

Ramon è il nuovo ballerino classico della scuola di Amici 2022, scelto da Alessandra Celentano. Il nuovo allievo della scuola è nato nel 2001, attualmente ha 21 anni e vive a Milano. 

ramon amici 2022 ballerino

Il suo cognome è Agnelli. Ramon vanta esperienze professionali molto prestigiose sia in Italia che all’estero. Ha lavorato al Teatro alla Scala ed a quello degli Arcimboldi. Inoltre, ha ballato all’Atlanta Ballet, al Kennedy Center ed al Metropolitan di New York. In Europa, ha partecipato al Prix de Lausanne come unico rappresentante italiano.

ramon ballerino classico amici 2022

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Amici 22: chi sono i nuovi allievi?

Amici 2022 ha fatto il suo debutto domenica 19 settembre. Di seguito la lista completa dei nuovi allievi che formeranno la classe.

Ballerini Amici 2022

Di seguito la lista dei nomi e gli insegnanti di riferimento:

Cantanti Amici 2022

Ed ecco invece la lista dei nuovi cantanti di Amici 2022:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui nuovi allievi di Amici 2022 e le anticipazioni sul ballerino classico Ramon e la decisione di Alessandra Celentano.