Viola come il mare, chi è Ruben La Malfa, l’attore che fa Carmelo? Età, fidanzata, film, Primo Appuntamento, Instagram

Ruben La Malfa è un giovane attore italiano nel cast della serie Tv di Canale 5 Viola come il mare, dove veste i panni di Carmelo

Ruben La Malfa è un giovane attore nel cast della serie televisiva di Canale 5 Viola come il mare, in onda nella stagione autunnale 2022, dove interpreta il ruolo di Carmelo. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Francesco Scianna: età, vita privata, moglie e figli, ex fidanzata Francesca Chillemi, padre, altezza, filmografia, Instagram

Chi è Ruben La Malfa, l’attore che interpreta Carmelo nella serie Tv Viola come il mare?

Giovane promessa del cinema italiano, Ruben La Malfa ha già una carriera ben avviata nel mondo della recitazione, sia al cinema sia nel piccolo schermo. Diplomato in canto, danza, recitazione, lavora anche come insegnante di tip tap ed è un performer.

Ruben è nel cast della nuova serie televisiva di Canale 5 Viola come il mare, nel ruolo di Carmelo, in onda ogni venerdì in prima serata nella stagione televisiva autunnale 2022.

Età

Ruben La Malfa ha 30 anni: è nato a Milazzo, in provincia di Messina, il 4 agosto 1992, sotto il segno zodiacale del Leone.

Fidanzata

Single oppure impegnato sentimentalmente? Per il momento non siamo a conoscenza se Ruben se abbia o meno una persona al suo fianco. Lui stesso ha raccontato che per tredici anni è stato quasi sempre fidanzato. Oggi sogna di trovare una donna dolce, sportiva e creativa.

Filmografia con Ruben La Malfa

  • Qui non si muore, regia di Roberto Gasparro – film, protagonista (2019);
  • I Quarantena Bis, regia di Denis Pergolizzi – webserie youtube, protagonista (2020);
  • Dumilapassi, regia di Federico Maio – lungometraggio, protagonista (2021);
  • El Taipan, produzione Ventitreesimastrada – serie Tv Netflix America Latina, co-protagonista (2021);
  • Viola come il mare – serie TV – ruolo di Carmelo (2022).

Primo Appuntamento

Primo Appuntamento è il reality condotto da Flavio Montrucchio su Real Time. In ogni puntata del programma sono presentate le storie di alcuni single che hanno scelto di incontrare uno sconosciuto a cena. Nella puntata di martedì 28 settembre, una delle coppie protagoniste è formata proprio da Ruben La Malfa e Florina.

Curiosità sull’attore volto di Carmelo nella serie Tv Viola come il mare

Due curiosità su Ruben La Malfa? Eccole:

  • è stato finalista del programma Italia’s Got Talent 8;
  • oltre a recitare, è anche un musicista, performer e pianista;
  • è alto 1 metro e 75 centimetri.

Instagram

Cerchi Ruben La Malfa su Instagram? Trovi l’attrice volto di Carmelo nella serie Tv Viola come il mare cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram