Can Yaman e Francesca Chillemi, nuova serie tv Viola come il mare: quando esce? Data, trama, trailer

Can Yaman e Francesca Chillemi nuova serie tv Viola come il mare: quando esce, data prima puntata, trama, video trailer, dove vederlo in tv

La nuova coppia d’oro di Mediaset è quella formata da Can Yaman e Francesca Chillemi, protagonisti della nuova serie tv di Canale 5 Viola Come Il Marescopriamo quando esce la prima puntata e tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Francesco Totti stanco e infuriato: «Ilary Blasi sempre in vacanza» FOTO

can yaman francesca chillemi nuova serie tv quando esce

Can Yaman e Francesca Chillemi insieme: nuova coppia in tv

L’attore turco Can Yaman e la siciliana Francesca Chillemi saranno i protagonisti di un’attesissima nuova serie tv di Canale 5. Ad annunciare il nuovo progetto era stato, lo scorso maggio, Luca Bernabei l’amministratore delegato di Lux Vide.

can yaman francesca chillemi

Foto: @canyaman [IG]

Viola come il mare, nuova serie tv: quando inizia?

La serie tv  in cui vedremo la coppia formata da Can Yaman e Francesca Chillemi, come unici protagonisti, è Viola Come Il Mare. La fiction è tratta dal noto romanzo ”Conosci l’estate?”. 

Ma quando avrà inizio la nuova serie? La data della prima puntata in tv è fissata per il 14 settembre 2022.

Viola come il mare trama: di cosa parla la nuova serie tv con Can Yaman e Francesca Chillemi?

La trama di Viola come il mare alternerà momenti da commedia romantica a momenti di  giallo. La sceneggiatura segue le vicende di Viola, una giornalista tv affetta da un disturbo della percezione, la sinestesia, e da una malattia degenerativa, che caratterizzano il suo modo di approcciarsi alla realtà.

In seguito all’omicidio per strangolamento di una giovane ragazza, Romina, Viola scopre di avere ottime qualità investigative, e inizia ad indagare sull’accaduto.

L’ex caporedattore Santo la mette in contatto con un poliziotto che lei chiama Zelig. Viola come il Mare è il racconto di questa inchiesta vissuta dal punto di vista della donna…

Viola come il mare trailer: ecco il video

Cosa ne pensate della nuova serie tv di Mediaset? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla nuova serie tv Viola come il mare con Francesca Chillemi e Can Yaman: quando esce, chi sono gli attori del cast, quante puntate sono previste e tutte le anticipazioni.

Seguici su Instagram