Rosy Marrone, chi è la moglie di Bruno Arena dei Fichi d’India? Età, marito, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Rosy Marrone è la moglie di Bruno Arena, il noto comico dei Fichi d'India deceduto il 28 settembre del 2022.

Rosy Marrone è la moglie di Bruno Arena, il noto comico dei Fichi d’India deceduto nella giornata del 28 settembre 2022. Ma cosa gli è successo? E cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Bruno Arena dei Fichi d’India incidente da ragazzo: cosa gli è successo in testa? Il dramma nel 1984

Chi è Rosy Marrone, la moglie di Bruno Arena?

Biografia

Rosy Marrone è la moglie di Bruno Arena, ma non abbiamo informazioni circa le sue generalità. La donna, infatti, non fa parte del mondo dello spettacolo ed è estremamente riservata.

Rosy Marrone e il marito Bruno Arena

Rosy Marrone è stata sempre al fianco di suo marito Bruno e ha vissuto insieme a lui il dramma del coma e dell’emorragia cerebrale. Ospitata da Mara Venier a Domenica In, la moglie di Arena ha detto:

Lui ama tanto la vita, ero sicura che avrebbe lottato – ha spiegato a Domenica In – Gli mandavo un sms ogni sera, anche se poi ho scoperto solo dopo un mese che il suo cellulare era andato perso. Ma mai smettere di sperare. Io potevo vederlo solo un’ora al giorno. Stavo lì dalle 9 del mattino, anche se potevo vederlo solo alle 18. Fu un’infermiera a dirmi che si era svegliato. Non era scontato che succedesse. È stato bellissimo.

La notizia dell’ictus – avvenuto in diretta durante le registrazioni di Zelig – è stata data da Massimiliano Cavallari, amico e collega di Bruno Arena. La spalla del comico, infatti, ha avvertito sua moglie Rosy che in seguito ha dichiarato:

Quando mi ha detto che non si è sentito bene io ho capito che era grave. Se avesse avuto un filo di voce mi avrebbe chiamato lui. Ricordo che fissavo la mezzeria e pregavo di arrivare in tempo. Quando sono arrivata c’era tanta gente lì, mi sembravano tutte sagome immobili, solo mio figlio venne da me. La dottoressa mi disse una serie di ‘purtroppo’. Tutto per dirmi che non c’era più niente da fare. Dal mattino avevo avuto una sensazione strana. C’era questo alone di tristezza, Bruno era preoccupato per la registrazione, io lo avevo incoraggiato. Verso le otto mi chiama dicendomi che era agitatissimo. ‘Ho litigato con un autore’ mi disse. Io lo tranquillizzai, ma se fossi stata lì con lui, magari avrei potuto capire, aiutarlo.

Figli di Bruno e sua moglie Rosy

Dal matrimonio di Rosy Marrone e Bruno Arena sono nati due figli. Gianluca, il maggiore, per onorare la morte di suo padre, via Instagram ha scritto:

Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà, lasci un vuoto immenso.

bruno arena moglie figli

Foto: @gianluarena_ [IG]

Lavoro

Non sappiamo che lavoro svolga Rosy.

Instagram

Non risultano profili Instagram associati alla moglie di Bruno Arena; QUI vi lasciamo il nostro per rimanere sempre aggiornati con tutte le news.

Seguici su Instagram