Fichi D’India Bruno Arena: come è morto? Malattia, causa morte

Bruno Arena, il comico e attore del duo comico I Fichi d'India, è morto all'età di 65 anni: scopriamo come, cosa è successo e la malattia che lo aveva segnato negli ultimi anni.

Bruno Arena, il comico e attore del duo comico I Fichi d’India, è morto all’età di 65 anni: scopriamo come, cosa è successo e la malattia che lo aveva segnato negli ultimi anni.

Leggi anche: Rosy Marrone, chi è la moglie di Bruno Arena dei Fichi d’India? Età, marito, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Bruno Arena dei Fichi D’India: come è morto? Incidente, malattia, Ictus a Zelig

Ma come è morto Bruno Arena dei Fichi D’India? Le informazioni chiare sulla causa della morte non sono state diffuse. Ma pare chiaro credere si tratti della conseguenza del malore che lo aveva colpito nel 2013 lasciando diversi segni sulla sua salute.

Bruno Arena era sopravvissuto a diverse disgrazie: a neanche trent’anni, infatti, era stato coinvolto in un gravissimo incidente automobilistico che lo aveva costretto a diverse operazioni chirurgiche e aveva anche perso parte della vista da un occhio.

Il malore che, però, aveva ridotto Arena in gravi condizioni negli ultimi anni era avvenuto a gennaio del 2013: la rottura di un aneurisma gli aveva causato un’emorragia cerebrale, durante la registrazione di una puntata del programma Zelig.

Bruno Arena: le parole del figlio Gianluca

Gianluca Arena, figlio di Bruno, ha scritto un messaggio per il padre sui suoi profili social subito dopo la notizia della morte del comico dei Fichi D’India:

Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stati, buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso

Chi è Gianluca Arena, figlio di Bruno Arena de I Fichi d’India?

Gianluca Arena è uno dei due figli di Bruno Arena e Rosy Marrone: nonostante la notorietà di suo padre, però, il ragazzo è riservatissimo e su di lui, online, ci sono pochissime informazioni.

Come suo padre, anche Gianluca Arena ha deciso di percorrere la carriera di comico e cabarettista. Dopo il suo diploma da grafico pubblicitario, infatti, ha scelto di seguire le orme di Bruno Arena nel mondo del cabaret. Il figlio del noto comico ha realizzato diverse web-series e numerosi sketch comici.

gianluca arena

Foto: @gianluarena_ [IG]

La madre di Gianluca Arena è Rosy Marrone, fedele moglie del noto comico Bruno. Dalla coppia sono nati due figli, il primo – già citato – e il secondo di nome Lorenzo. La famiglia Arena è stata sempre molto unita, anche e soprattutto negli anni drammatici in cui il famoso cabarettista ha dovuto fare i conti con il coma e con il suo lungo ricovero in ospedale.

bruno arena moglie figli

Foto: @gianluarena_ [IG]

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla notizia di oggi della morte di Bruno Arena dei Fichi D’India.