Sebastien Frey: età, moglie, ex moglie, figli, malattia, dove vive, dove ha giocato, patrimonio, Instagram

Sebastien Frey è il noto ex portiere francese che ha militato per anni in squadre italiane di Serie A. Conosciamolo meglio insieme!

Sebastien Frey è un noto ex calciatore di origini francesi che per anni è stato attivo nel ruolo di portiere inanellando numerosi successi sul campo da gioco. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Pelé, chi è il calciatore? Nome, età, dove e quando è nato, moglie, figli, padre, carriera nel calcio, in quali squadre ha giocato, quanti palloni d’oro ha vinto, malattia, come sta oggi, patrimonio, dove vive, Instagram

Età

Sebastien Frey è nato a Thonon-les-Bains, in Francia, il 18 marzo del 1980, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Oggi ha 42 anni d’età.

Moglie

Sebastien Frey ha una moglie? La risposta a questa domanda è non più. Il noto portiere francese, infatti, è stato sposato con una donna di nome Roberta. Il matrimonio, però, è naufragato anche se non sono state rese pubbliche le motivazioni della rottura. Roberta nell’agosto del 2014 è stata paparazzata in spiaggia con l’ex tronista Alessio Lo Passo. Per quanto riguarda la vita sentimentale di Frey dopo la fine delle sue nozze, sembra proprio che il campione sia riuscito a ritrovare l’amore al fianco di una nuova compagna, Elisa, con cui ha avuto una terza figlia. Eccoli qui tutti insieme:

figli

Sebastien Frey ha figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. Il celebre ex portiere francese, infatti, nel corso del matrimonio con la ex moglie Roberta è diventato padre di Daniel nato nel 2002 e che dall’estate del 2021 milita nella squadra della Cremonese e di Elsa, venuta al mondo nel 2004. Successivamente, Frey è diventato papà per la terza volta grazie alla nuova compagna Elisa.

malattia

Sebastien Frey agli inizi del 2019 è stato colpito da una grave malattia che l’ha quasi portato alla morte. Il celebre ex portiere francese non ha mai voluto rivelare pubblicamente la natura del virus che aveva contratto. Allo stesso tempo, però, è certo che se la sia vista brutta. Ecco come ha parlato di questa terribile esperienza una volta guarito:

Quando senti certe cose, ti fermi per un po’, pensando a ciò che ti viene detto. “Potevi morire”, mi ripeteva il medico. Da un giorno all’altro, per colpa di un raffreddore. Alla fine però eccomi di nuovo qui, tornato alla mia vita normale. Certo, per riprendere a camminare, mi sono serviti un paio di mesi di fisioterapia. Ma posso finalmente dire di stare bene

 

dove vive

Sebastien Frey oggi vive a Nizza.

dove ha giocato

Sebastien Frey ha giocato per svariate squadre di prestigio nel corso della sua lunga carriera calcistica. Tra queste citiamo i quindici anni nel campionato italiano di Serie A che lo hanno visto portiere dell’Inter, del Verona, del Parma, della Fiorentina e del Genoa.

patrimonio

Sebastien Frey ha dietro di sè una lunga carriera calcistica e, di conseguenza, si può immaginare che oggi goda di un ingente patrimonio. A quanto ammonterebbe? Sul web non si trovano informazioni disponibili a riguardo.

Instagram

Sebastien Frey è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram facendo click QUI!

Seguici su Instagram