Francesco Totti «ha detto che Ilary Blasi è una poco di buono e ladra», conduttrice famosa si scaglia contro il calciatore: ecco chi è

Una famosa conduttrice si è schierata contro Francesco Totti per le frasi dette su Ilary Blasi. Ma di chi stiamo parlando?

Una famosa conduttrice si è scagliata contro Francesco Totti e le sue frasi su Ilary Blasi. L’ex calciatore della Roma, infatti, ha accusato al sua ex moglie di essere una fedifraga e una ladra di Rolex. Queste parole hanno scatenato stupore e rabbia non solo nei fan della coppia, ma anche fra le personalità note del mondo dello spettacolo. Ma chi è la famosa conduttrice che si è schierata contro Totti?

Leggi anche: Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini si sono lasciati, parla lei: «Non si alzerà mai un muro»

Famosa conduttrice contro Francesco Totti

Sulla fine del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi ognuno ha detto la sua: famosi conduttori e opinionisti hanno parlato del divorzio fra i due divi e questa settimana è stata proprio Adriana Volpe a dare un giudizio sulle frase infelici dell’ex calciatore. Ecco cosa ha detto la conduttrice a Chi:

Sto seguendo le puntate e, in questo momento, sono più dalla parte di Ilary. Ho trovato l’intervista di Totti fuori luogo. Ero rimasta alla puntata in cui chiedeva di proteggere i figli dal gossip, di rispettare il silenzio, di portare avanti la separazione senza coinvolgere i media. Poi leggo quell’intervista, dove Totti ripete di voler difendere i figli ma scredita la figura della madre, dandole della poco di buono e della ladra. È la madre dei tuoi figli. In tribunale è legittimo raccontare, su un giornale no. Il no comment di Ilary è più elegante e dignitoso.

Non solo Adriana Volpe, però, ha avuto da ridire contro l’ex calciatore della Roma. Anche un’altra nota personalità del mondo dello spettacolo ha detto la sua sul Pupone…

Alfonso Signorini dalla parte di Ilary Blasi e contro Totti

Non solo la famosa conduttrice Adriana Volpe, ma anche Alfonso Signorini, da sempre amico di Ilary Blasi, si è schierato contro Francesco Totti. Ecco cosa ha fatto sapere tramite il suo magazine Chi:

“Ti porto via i rolex e pure le scatole e le garanzie”. “E io ti nascondo le Kelly e le Birkin di Hermès e pure le tracolle di Chanel così impari”. Sono più o meno questi i dialoghi (se mai ci sono stati) tra Francesco Totti e Ilary Blasi nel corso della loro chiacchieratissima separazione. […] Perché Totti, da sempre poco avvezzo a parlare di sé, ha deciso di rendere pubblici i suoi guai familiari? Dopo aver sempre detto che tiene a proteggere i suoi figli? Gli stessi figli che certamente non avranno reagito benissimo nell’apprendere dal loro stesso padre che la madre sarebbe uscita da un caveau con la refurtiva degli orologi come una arraffona qualsiasi. Né si saranno compiaciuti dall’aver saputo che mamma e papà avevano storie parallele fuori di casa (sempre a detta del Capitano).

Francesco Totti e Ilary Blasi sono quasi ufficialmente ex marito ed ex moglie e il loro divorzio dovrebbe essere imminente. Nonostante tutto, comunque, i gossip sulla coppia non accennano ad arrestarsi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!